Abricot - Cremina cuticole
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Abricot - Cremina cuticole
produttrice di cuticole al chilo. ..chi le vuoleeeeee???? e' ora di provare questa cremina bellissima. ..e di usarla la sera perche' non credo faccia effetto dal comodino VERO?
-
- Spignattatrice
Ho ricevuto questo spignatto da Rosalita al cosmo e da una settimana costantemente lo metto la mattina e la sera ed in effetti le cuticole hanno tutt'altro aspetto! Ai lati spesso mi si formano dei piccoli tagli più o meno fastidiosi ma con questa è tutt'altra cosa, quelli che c'erano stanno guarendo e per ora nessun taglio profondo. Lo continuerò ad usare con costanza, spignatto originale (cioè nonostante ne avessi bisogno non mi era mai venuto in mente, ogni tanto per arginare i tagli ci mettevo il balsamo labbra di lola, questo è più mirato) ma utilissimo. Appena finisce lo riprodurrò sicuramente. Ho tutto, persino la fragranza all'albicocca
Bravissima la formulatrice e complimenti alla realizzatrice che me l'ha regalato
Bravissima la formulatrice e complimenti alla realizzatrice che me l'ha regalato
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente avanzato
Confermo, parola per parola, la bella recensione di Sharon
Bravissima, Mariangela
Bravissima, Mariangela
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Mariangela grazie!
Primo spignatto felicemente archiviato. Due ore di lavoro l'ho presa alla lontana: dall' inserimento pile nelle bilancine all' immersione delle dita nell' acqua bollente con detersivo piatti in cui avevo messo gli strumenti di lavoro, scottatura e contemporaneo ingresso di nuovi santi a calendario. In mezzo, questa cremina. Fantastica.
Liscissima, uniforme, unta come sua natura, ma di un unto che non se va in giro dappertutto, rimane in situ a svolgere la sua funzione. E la svolge egregiamente. Cuticole più morbide dalla prima applicazione. È colorata e profuma di suo, per me va benissimo pure così.
Che soddisfazione... è uno spignatto semplicissimo lo so, ma per me riuscire a realizzarlo è già tantissimo. Sono passati due giorni, non ho osservato nessuna essudazione , dovrebbe mantenersi inalterata.
-
- Grande Capa
ma è verde?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
No no è la foto...
È gialla!
È gialla!
-
- Grande Capa
Ah bene!!! E' venuta bella.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Qui si vede meglio, forse....
Le foto che guaio!
ma ho preso coraggio!
-
- Spignattatrice
Come sono contenta! Complimenti
-
- utente avanzato
Ah giusto... complimenti, a te !!
Continua così che io ti vengo dietro...
Continua così che io ti vengo dietro...
-
- Spignattatrice
Brava, Mariangela ! Mi mancano lanolina e proteine del grano, sono reduce da recente ordinazione e manca ancora un po' per la prossima, ma...
(Niente anticipazioni di spignatto ma... capisc'ammé!)
(Niente anticipazioni di spignatto ma... capisc'ammé!)
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia.
Sei Shonagon
Sei Shonagon
-
- Moderatrice Spignattante
Vorrei riprodurre questa crema e avrei una domanda: le proteine del grano in dose allo 0,5% sono liquide o in polvere?
Giusto per capire se devo adeguare la percentuale a quello che ho io in casa.
Giusto per capire se devo adeguare la percentuale a quello che ho io in casa.
-
- Spignattatrice
-
- Moderatrice Spignattante
Abricot - Cremina cuticole
Ok, grazie!
Nessun onore, scherzi?? Siamo alla pari e le ricette promosse meritano di essere replicate :D
E poi le mie cuticole ti ringrazieranno
PS Potresti specificare nella formula questo dettaglio e anche che si tratta di lanolina anidra? Grazie!
Nessun onore, scherzi?? Siamo alla pari e le ricette promosse meritano di essere replicate :D
E poi le mie cuticole ti ringrazieranno
PS Potresti specificare nella formula questo dettaglio e anche che si tratta di lanolina anidra? Grazie!
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Fatta anch'io Mi piace molto e mi sta ammorbidendo la pelle ai lati delle unghie, che sento sempre dura e mi vien voglia di strapparla via
Così sto risolvendo molto e finalmente eviterò i "giradito" (scem@ che non sono altro!!)
Grazie per questa bella ricetta e a Shakarì per averla pubblicizzata via tubo
Così sto risolvendo molto e finalmente eviterò i "giradito" (scem@ che non sono altro!!)
Grazie per questa bella ricetta e a Shakarì per averla pubblicizzata via tubo
Ultima modifica di Demons il 28/03/2018, 19:31, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
e l'ho fatta anche io
unico neo ho voluto usare il karitè che avevo, che è più di là che di qua, non è rancido ma si sta avviando e un pelo si sente...la consumerò comunque anche perchè è favolosa, l'ho appena messa anche sui talloni dove soffro di tagli e secchezza, è fantastica!
unico neo ho voluto usare il karitè che avevo, che è più di là che di qua, non è rancido ma si sta avviando e un pelo si sente...la consumerò comunque anche perchè è favolosa, l'ho appena messa anche sui talloni dove soffro di tagli e secchezza, è fantastica!
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
E' sostituibile/omissibile il propilene?