PaolaP - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: PaolaP - informazioni e commenti
comunque il lip 4 kiss è un ottimo prodotto, sono io che mangio cose.... "saporite"
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
io ho preso Latte e basta e non mi piace per niente. le tinte Lasplash in generale non mi sono piaciute. puzzano di vernice e si appiccicano senza andare più via.. se se ne vanno a me se ne vanno a pezzi.. insomma non fanno per me.
Invece amo follemente il fondo di Paola P. ma perchè non ne ho presei 3!
Invece amo follemente il fondo di Paola P. ma perchè non ne ho presei 3!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
Latte te lo ricompro io
-
- Spignattatrice
si si guarda è già nel tuo cestino dei prossimi regali. appena ti invio qualche ciofeca da testarmi te lo spedisco o te lo porto a sasso
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
Anche io mi sono innamorata del fondo compatto! risulta coprente ma senza effetto mascherone, che odio. Il colore mi sembra perfetto su di me e risulta estremamente naturale. Shakarì, meno male che ci hai convinte a prenderlo!
-
- Spignattatrice
almeno su questo non ho sbagliato..... , mi dispiace infatti che le tinte labbra ad alcune non siano piaciute e che sono state prese su mio consiglio...
-
- Spignattatrice
eh vabbè mo mica puoi fa la beauty guru senza cannarne una eh! :D
e poi a te stanno benissimo!
e poi a te stanno benissimo!
-
- Spignattatrice
A me sono piaciute!
Latte confession è stupenda, meno male che l'ho presa e anche le altre due non mi dispiacciono affatto come colori. Le uso con un pochino di burrocacao per renderle meno secche e devo dire che non mi danno fastidio. devo dire che resistono anche abbastanza al pranzo, certo non in maniera perfetta come a voi, ma si sa che io non sono una principessa quando mangio....
Mi sa che però qui siamo OT....
Latte confession è stupenda, meno male che l'ho presa e anche le altre due non mi dispiacciono affatto come colori. Le uso con un pochino di burrocacao per renderle meno secche e devo dire che non mi danno fastidio. devo dire che resistono anche abbastanza al pranzo, certo non in maniera perfetta come a voi, ma si sa che io non sono una principessa quando mangio....
Mi sa che però qui siamo OT....
-
- utente avanzato
Io ho conosciuto questa marca solo quest'anno al Cosmoprof seguendo il raduno e devo dire che mi piace! O almeno mi piacciono i rossetti! Sono un paint4lips London e un lip4kiss Rosa Ciclamino e tengono bene sulle labbra. Mi durano molto, anche se dopo i pasti un po' ne va via, comunque si vede il rossetto e rimane un effetto "ben steso" e non a chiazze.
Avevo comprato due matite ma quelle vanno quasi via subito
Grazie a voi comunque ho scoperto una marca che mi piace ed è entrata nella mia "collezione" di rossetti
Avevo comprato due matite ma quelle vanno quasi via subito
Grazie a voi comunque ho scoperto una marca che mi piace ed è entrata nella mia "collezione" di rossetti
"Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle, perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti... E ci sarò anch'io." (cit. Il Re Leone)