Glass Onion - Staminalis - V2 Siero in fiala monouso 3×3 ml
Dal loro sito:
Siero di rapido assorbimento a massima concentrazione vitaminica, potenziato con fattore idratante di origine vegetale (betaina) ed estratto di staminali da mela. La vitamina E e la betaina garantiscono un alto fattore idratante. La vitamina C a doppia concentrazione, oltre ad essere uno stimolatore di collagene naturale, ha potenti virtù antiossidanti e dona una particolare luminosità alla pelle. Le staminali vegetali rigenerano e riparano il tessuto epidermico.
Sostanze funzionali:
Staminali vegetali di mela (Uttwiler Spätlauber), Betaina, vitamina C e vitamina E.
Modalità d’uso:
Attivare la fiala premendo la capsula energicamente e agitarla sino alla completa solubilizzazione. Distribuire il
prodotto su viso, collo e decollété fino a completo assorbimento. Nel caso di esposizione diretta al sole,
rassicurarsi di proteggersi con un adeguato filtro solare.
La dose di siero in flaconcino vetro si utilizza al bisogno (anche tutti i giorni) e può essere applicato in
associazione ad altra crema viso
· Qualora la dose di siero non venisse utilizzata tutta, togliere il contagocce, rimettere il tappo e conservare in
frigo il contenitore
· Il contenuto della fiala del “siero monouso” deve essere consumato entro le 24 ore
· Conservare il contagocce in quanto deve essere utilizzato per tutte le tre dosi
Prezzo: 58.00 €
Confezione da 3 fialette monouso da 3 ml + pipetta contagocce
Inci:
Aqua, Ascorbic Acid, Glycerin, Betaine, Hydroxyethylcellulose, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Phospholipids, Lactic Acid, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Xanthan Gum, Citric Acid, Phenoxyethanol, Tropolone, Tetrasodium Edta
Nota personale:
Sono sempre più attratta dai prodotti alla Vitamina C. Così, appena l'ho visto uscire, l'ho subito provato.
Lo applicavo 2 volte al giorno, mattina e sera, e poi mettevo i prodotti abituali. Certo, per chi fosse alla ricerca di un cosmetico completamente ecobio, questo potrebbe sembrare poco adatto, ma a me non interessa perché desideravo provare proprio la vitamina C pura e tra le proposte ecobio è difficile da trovare.
Confermo che il prodotto si assorbe senza difficoltà e sulla mia pelle non ha creato nessuna irritazione o simili. Dopo aver finito la confezione (mi è bastata per 4 giorni e mezzo) visivamente la pelle risulta più luminosa.
La domanda mia è: il numero dei giorni basta per dare una "botta" alla pelle, oppure serve un periodo di utilizzo più lungo? Per quanti giorni, secondo voi, deve essere utilizzata la vitamina C in questa forma?
Se fosse per me, ne farei un ciclo di 6-10 giorni. Sbaglio?
Mi piacerebbe conoscere un vostro parere sul prodotto.
Grazie