Sapone notte stellata
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatore
-
- Spignattatore Esperto
Re: Sapone notte stellata
Bello ricorda un po' il Van Gogh che avevamo fatto io e Tagliar e che mi piacerebbe rifare. Peccato che non ci verrà mai più uguale.
-
- Spignattatrice
finalmente hai domato la tecnica in the pot!! E' vero che viene meglio con sapone non troppo liquido. Bello bello!!
-
- Spignattatrice
Eccomi, scusate il ritardo della risposta!
Intanto grazie a tutti!
Anto, si in effetti assomiglia al vostro, l'ho premesso proprio ad inizio post. L'ho pubblicato perché questo è swirlato e il vostro era a strati, mi,pare.
Fluor, verissimo, la swirl in the pot viene bene con pasta non molto fluida, altrimenti diventa un mischione orrendo.
Tagliar, lo stampo è una figata, non serve chiuderlo con i mollettoni, si sigilla benissimo da solo. Io ho preso la versione con la stella un pochino più grande. È molto pesante, mi sono stupita di quanto silicone ci deve essere. Il sapone si stacca benissimo dalle pareti e non si è minimamente rovinato. Insomma, ne voglio altri 8
Intanto grazie a tutti!
Anto, si in effetti assomiglia al vostro, l'ho premesso proprio ad inizio post. L'ho pubblicato perché questo è swirlato e il vostro era a strati, mi,pare.
Fluor, verissimo, la swirl in the pot viene bene con pasta non molto fluida, altrimenti diventa un mischione orrendo.
Tagliar, lo stampo è una figata, non serve chiuderlo con i mollettoni, si sigilla benissimo da solo. Io ho preso la versione con la stella un pochino più grande. È molto pesante, mi sono stupita di quanto silicone ci deve essere. Il sapone si stacca benissimo dalle pareti e non si è minimamente rovinato. Insomma, ne voglio altri 8
-
- Moderatrice VIP
Il nostro era a strati, ma è stato anche un sapone precursore, dato che abbiamo usato per la prima volta nella storia della saponificazione la tecnica, inventata da anto, dello "swirl in the mestol"
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ma si potrebbe vedere questo stampo?
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- Spignattatrice
ProcedoLa Marghe ha scritto:È molto pesante, mi sono stupita di quanto silicone ci deve essere. Il sapone si stacca benissimo dalle pareti e non si è minimamente rovinato. Insomma, ne voglio altri 8
Confermo che è super pesante! Mi fa piacere che non esca niente dai bordi, era la paura principale. Bene bene.
Magia, è uno stampo che abbiamo comprato con il recente ordine collettivo da Youwish
-
- Spignattatrice
-
- novellino
Bello! Mi piace molto.
-
- Spignattatrice