Alpha H - Vitamin C Serum
Dal loro sito:
Vitamin C Serum unisce la tecnologia di nuova generazione alla botanica e alle proprietà idratanti altamente efficaci dell'acido ialuronico per fornire benefici antiossidanti superiori.
Questo siero intensivo stimola la produzione di collagene e aiuta nel miglioramento della luminosità, elasticità e della struttura della pelle, contribuendo anche a ridurre la pigmentazione, ridurre i pori e proteggere dai futuri danni del sole.
L'uso costante a lungo termine si tradurrà in una pelle più tesa, più luminosa che appare naturalmente sana, vibrante e giovane.
Si raccomanda che Alpha-H Vitamin C Serum deve essere utilizzato in combinazione con l'applicazione quotidiana di un'alta protezione solare per ottenere risultati ottimali.
Modalità d'uso: Applicare 2 o 3 gocce sul viso pulito, collo e dècollte. Evitare contorno occhi e contorno labbra
Prezzo: 63,00 € (sul sito ufficiale) 39,99 € (su qvc.it)
Misure: 50 ml
Inci: Aqua, methyl gluceth-20, ethyl ascorbic acid, vitis vinifera seed extract, sodium hyaluronate, sodium citrate, citric acid, phenoxyethanol, polyacrylate crosspolymer, caprylyl glycol, glycyrrhiza glabra root extract, sodium bisulfite
Nota Personale:
Comprato la scorsa estate dopo aver letto su questo forum le meraviglie che la vitamina C fa nel periodo estivo.
È un siero leggero, acquoso che anche chi come me non sopporta nulla sul viso d'estate può usare tranquillamente. Loro consigliano di usarne 3 gocce ogni mattina. Ebbene così facendo l'ho smesso l'altro giorno più che altro perchè volevo provare altri prodotti.
Non è mica finito eh....
Vorrei sapere se fa davvero quello che promette (io questa grande azione schiarente non l'ho vista) e sono curioso di questo ethyl ascorbic acid, che non avevo mai sentito come forma dell'acido ascorbico.
Ho riscontrato tra l'altro una leggera sensibilizzazione della pelle della fronte, potrebbe essere un effetto collaterale dell'uso troppo prolungato?