trovo Jeffree Star un individuo al limite del ripugnante, facesse anche il rossetto migliore del mondo non lo comprerei sapendo che ci guadagna lui
comunque a me sembrano uguali ad altre tinte sempre di provenienza us...sempre secchissime
Certo nello spazio di un video youtube è tutto fantastico (pure i filtri instagram lo sono....), pure gli ombretti da due soldi....dopo un'ora però sembri la sfinge sgretolata e dopo due devi mettere il vinavyl perchè ti cascano i pezzi....proprio non fa per me
poco tempo fa ho visto un video della Cindina sulle tinte Mulac...a parte che si vede chiaramente che fanno l'effetto sgretolato...lei ovviamente dice che sono BELLISSIME .... ma poi mostra come si struccano, ossia con olio a iosa...beh, oltre a distruggermi le labbra prima me le devastano anche dopo. Direi che per me questa moda può esaurirsi qui
Anche io sono curiosissima, andrò sicuramente a vedere! I rossetti mi incuriosiscono, l'eyeliner meno perchè non è un prodotto che uso in generale.
Ah a proposito di tinte e company. Mi è arrivato il Lip Kit di Kylie (colore Kristen), l'ho provato una volta sola e non mi sembra male. La matita è morbidissima, ma ovviamente non è resistente e quindi se non la si ricopre con la parte liquida tende ad andare via - in modo sfumato, ma comunque si attenua. Avrò detto un'ovvietà, magari
Il rossetto in sè non fa crepe neanche dopo ore e non si sente sulle labbra. Sulla scatola il consiglio è di fare UNO strato solo, comunque, dopo aver colorato tutte le labbra con la matita. E anche per toglierla devo dire che non è stato difficile come credevo! Premendo e tirando con un fazzoletto ho tolto via l'eccesso, poi un filino di olio di cocco e stop. Niente strofinature selvagge e prolungate
Sulla scatola comunque non è chiamata lip stain, ma liquid lipstick. E' no transfert ma con eccezioni - se strofinate via se ne vanno, anche se non perfettamente.
Come spiegava benissimo Misato qualche pagina fa http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 7#p1580897
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Sì, sì, ormai anch'io so la differenza tra lip stain e liquid lipsticks grazie a Misato! I primi non mi fanno impazzire, invece i rossetti liquidi sono la mia ossessione del momento, sarà che ce li propongono tutti i brand e in tutte le salse! Li chiamo impropriamente "tinte" come tante di noi, ma è giusto ricordare il significato delle parole che usiamo!
Ad ogni modo il mio amore eterno va ai lipsticks, meglio se matte!! Intramontabili!!!! Oggi ho ripescato Rebel di Mac...ha sempre il suo perché!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla io ho il famoso Lolita di kat Von d, carino, poi il rossetto bacherolette, però entrambi mi evidenziano le pieghette sulle labbra. Il correttore invece mi piace.
salto di palo in frasca
ho preso a poco più di 3 euro uno dei nuovi Smart di Kiko, riformulati..a me piaceva già la vecchia formula come rossetto da giorno senza pretese
cercavo un colore che ho visto in una foto di Pati Dubroff su Dakota Johnson, e ho trovato il 407. Ovviamente non è la stessa nuance ed il finish non è lo stesso, ma per ora mi posso accontentare
Ragazze, allora oggi ho fatto una prova dopo quello che ha scritto Lindsy a prosito dei rossetti liquidi di Kylie Jenner. Ho messo il burrocacao riparatore di Lola, poi ho tamponato un pò con le dita, ho messo la matita labbra su tutte le labbra più o meno e dopo il retro matte di Mac. A me è andata molto meglio, rispetto al disastro delle altre volte. Sono troppo contenta.
Ci ho provato anch'io con la tinta Devotion di Milani, ma niente, si asciuga a chiazze!!! Proverò ad usare anche un burrocacao bello nutriente, boh, ho usato solo una matita come base, ma non ho troppe speranze! E' il rosso sangue che cercavo da un po'! Il dubbio che ho sull' uso del burrocacao è che poi mi faccia sbavare il tutto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla niente sbavature, io mi sono ricreduta sui retro matte che avevo accantonato.. Però ho tamponato e messo bene matita sui bordi.
Silvia allora spese pazze.. Facci sapere che prendi..
bluebruja ha scritto:Sono passata da sephor@ ed ho provato i rossetti liquidi di ch@nel: confortevole e duraturo. Mi sa che ci faccio un pensierino.....
eccone un'altra
io lo sto usando tanto il 152, lo applico anche al lavoro quando esco, dunque senza troppe attrezzature e specchi...eppure l'effetto è super
mariangela.m ha scritto:Ragazze, allora oggi ho fatto una prova dopo quello che ha scritto Lindsy a prosito dei rossetti liquidi di Kylie Jenner. Ho messo il burrocacao riparatore di Lola, poi ho tamponato un pò con le dita, ho messo la matita labbra su tutte le labbra più o meno e dopo il retro matte di Mac. A me è andata molto meglio, rispetto al disastro delle altre volte. Sono troppo contenta.
Sono contenta tu abbia risolto
Mylla ha scritto:Ci ho provato anch'io con la tinta Devotion di Milani, ma niente, si asciuga a chiazze!!! Proverò ad usare anche un burrocacao bello nutriente, boh, ho usato solo una matita come base, ma non ho troppe speranze! E' il rosso sangue che cercavo da un po'! Il dubbio che ho sull' uso del burrocacao è che poi mi faccia sbavare il tutto!
E se il burro cacao lo mettessi dopo? Certo così non è più no transfer, ma oltre a idratare dovrebbe uniformare il tutto. A me questo metodo risolve la secchezza della matita Burlesque di Wycon (che non è idratante manco per niente, altro che 5 ore di idratazione ). Basta una sola passata o al massimo due, visto che il tuo è un rossetto liquido.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Dici? Il burrocacao non altera il finish del rossetto? I burrocacao che ho sono tutti lucidini, li scelgo con tanto burro di karitè. Niente, devo fare un po' di prove!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Beh sicuramente il rossetto non rimane matte, però almeno risolve il rossetto "problematico". Sennò potresti cercare un burrocacao non lucido, di solito sono quelli "da uomo" ( ) o anche quelli della PuroBio. Quello Revitalising che ho io all'inizio è un difficile da usare anche normalmente da solo (fa fatica a scorrere perchè è duro), poi si ammorbidisce un po' pur rimanendo comunque duretto - e non è lucido.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mi stavate tentando con le tinte Chanel, ma non c'è un colore che mi vada bene. Di rossi ne ho una pletora, i rosa sono tutti o caldi o corallo. Non mi stanno malaccio i rosa caldi, ma risultano un po' "scusate se esisto".
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.