Athena's - Oro di Baobab Crema Viso Con olio di Baobab 100% Biologico
Dal sito del produttore:
Nutriente e tonificante grazie alla combinazione di Olio di Baobab Biologico che svolge un’intensa azione rigenerante, e Bakuchiol che promuove la sintesi di collagene ed elastina. La formulazione ricca in Vitamina C, potente antiossidante, e Acido Ialuronico dalle comprovate proprietà idratanti rende questa crema ideale per una profonda rigenerazione tissutale. L’epidermide appare compatta, luminosa e vellutata. Ideale per tutti i tipi di pelle. Il trattamento viene potenziato utilizzando, prima dell’applicazione della crema, l’Olio di Baobab Biologico.
Principi Funzionali:
Acido Jaluronico, Bakuchiol, Betaina naturale da Barbabietola, Burro di Karité, Fattore di Idratazione Naturale, Glicerina vegetale, Olio di Soia, Polifenoli di Soia, Vitamina E, Olio di Baobab Biologico, Polpa di Baobab Biologica.
INCI:
Aqua [Water], Cetyl alcohol, Dicaprylyl ether, Glycerin, Betaine, Adansonia digitata seed oil(*), Butyrospermum parkii (Shea butter), Cetearyl alcohol, Behenyl alcohol, Glyceryl stearate, Adansonia digitata fruit extract(*), Bakuchiol, Retinyl palmitate, Ascorbyl isostearate, Hydrolyzed soy extract, Tocopheryl acetate, Sodium hyaluronate, Tocopherol, Glycine soja oil, Hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Lysine, Allantoin, Lactic acid, Sorbitol, Sodium stearoyl lactylate, Ethylhexyl stearate, Sodium lauroyl glutamate, Xanthan gum, Sodium gluconate, Urea, Parfum [Fragrance], Coumarin, Linalool Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin, Sodium polyacrylate, Phenoxyethanol, Trideceth-6.
(*) da Agricoltura Biologica / from Organic Farming
Confezione: 50ml
Prezzo: €15,90
Nota personale:
Non la sto usando da tantissimo, per il momento posso solo dire che l'ho trovata un po' corposa come crema, quindi l'ho destinata alla sera. Il profumo è molto delicato e lascia la pelle morbida al mattino. Cosa ne pensate?
Grazie mille