Senza tetto ma col rossetto! 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Re: Senza tetto ma col rossetto! 2
Ehi ragazze ho preso la matita essence yummi berry e il rossetto matt matt 04, troppo carini, mi sento ringiovanita di vent'anni. Un colore che secondo me sta benissimo alle brune. Prima o poi devo decidermi a spignattare di nuovo rossetti
-
- utente avanzato
mah io trovo che con la matita l'effetto finale sia più bello da vedere, non ricorro a trucchetti tipo correttore per definire ulteriormente, ma mi piace vedere che i bordi siano precisi e che non ci siano microfessure o discromie date dal contorno labbra non perfetto in certi punti
non la uso con rossetti molto chiari o con quelli che tengo in tasca on the go, i classici mlbb da applicare senza specchio e via...
però con colori decisi ormai la uso sempre...sarà che mi fa sentire profesciònal
ecco...uso la tecnica della Lisona Eldridge ogni tanto, applicando la matita dopo un primo strato di rossetto tamponato...e devo dire che è molto smart per certe matite tipo le nuove kiko automatiche che sono fin troppo durevoli e si rischia l'effetto rossetto che svanisce e contorno delineato tipo anni 90
non la uso con rossetti molto chiari o con quelli che tengo in tasca on the go, i classici mlbb da applicare senza specchio e via...
però con colori decisi ormai la uso sempre...sarà che mi fa sentire profesciònal
ecco...uso la tecnica della Lisona Eldridge ogni tanto, applicando la matita dopo un primo strato di rossetto tamponato...e devo dire che è molto smart per certe matite tipo le nuove kiko automatiche che sono fin troppo durevoli e si rischia l'effetto rossetto che svanisce e contorno delineato tipo anni 90
-
- spignattatrice lamè
Mylla ha scritto:
Che ve lo dico a fare, colore pieno e intenso dalla prima passata!
mamma miaaaa l'ultimoooooooo
non ho capito la marca o più probabile non la conosco
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- spignattatrice lamè
vi feci vedere D for danger di mac
in perfetta tinta con i capelli
in perfetta tinta con i capelli
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Grande Capa
HAI UN CHE DI DIABOLICO...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
quoto la capa
comunque Civ le tinte sono Chanel
comunque Civ le tinte sono Chanel
-
- utente avanzato
Che vamp, Civ!!!
No, ragazze, le tinte a cui Civetta si riferisce sono di Clinique, le ultime uscite! Confermo che l'ultima, Civ, sia strepitosa, colore fantastico!!
No, ragazze, le tinte a cui Civetta si riferisce sono di Clinique, le ultime uscite! Confermo che l'ultima, Civ, sia strepitosa, colore fantastico!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
uh devo ancora pucciarle quelle lì
-
- spignattatrice lamè
Lola ha scritto:HAI UN CHE DI DIABOLICO...
siiiiiii mi piaceeeeeeee
civetta diabolicaaaaaaaa
clinique mmmmm mi dici quanti miliardissimi costano
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
22,90 € però meno dei rossetti liquidi di Mac, ad esempio, molto discussi, infatti desisto dal provarli per paura di rimanerne delusa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
tra l'altro con tutti gli sconti 20% delle varie profumerie la porti via a meno...
quelle mac ne ho applicata una in negozio...su di me un disastro, secchissima, desertica oserei dire
quelle mac ne ho applicata una in negozio...su di me un disastro, secchissima, desertica oserei dire
-
- utente avanzato
Perfetto! Archiviati!!! Quasi 25 euro di rossetto liquido e non trovo il 100% di recensioni positive?!!...mmmm anche NO!! Peccatissimo, perché c'è una marea di colori meravigliosi, ma la texture è determinante nella mia scelta. Quelli di Clinique hanno una consistenza che definirei "elastica", quindi niente crepe o secchezza!
-
- utente avanzato
mi state incuriosendo accidenti!
qui di solito beautystar ha prezzi bassi...ed io ho pure un 20% mannaggia
qui di solito beautystar ha prezzi bassi...ed io ho pure un 20% mannaggia
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no Mylla, la definirei tutto fuorchè elastica (come ad esempio la Chanel, ma anche i rossetti Clinique Pop mat, che sono super sottili ed elastici) infatti alle normalissime smorfie o parlando proprio senti che comunque tira, e inevitabilmente si crepa
l'effetto è urfido... per dir la verità io in tanti video di you tuber vedo sto effetto e loro continuano a dire che la tinta è fantastica
diciamo che per me fantastico è un colore pieno, liscio, e non quella roba che pare la piantina del deserto di Atacama ecco
l'effetto è urfido... per dir la verità io in tanti video di you tuber vedo sto effetto e loro continuano a dire che la tinta è fantastica
diciamo che per me fantastico è un colore pieno, liscio, e non quella roba che pare la piantina del deserto di Atacama ecco
-
- utente avanzato
ecco ci siam capite Polipa!!
Idem le colourpop..molte le trovano favlose io fatico a metterla perchè tira troppo le labbra!
quelle di hourglass, accidenti, invece non tirano
Idem le colourpop..molte le trovano favlose io fatico a metterla perchè tira troppo le labbra!
quelle di hourglass, accidenti, invece non tirano
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatrice
E' verissimo polipa io ne presi due online, sono rimasta malissimo, colori stupendi, ma secchissimi , crepee labbra bruttissime. Non li prendere Mylla, se mai prenditi uno chanel.
-
- spignattatrice lamè
io ne ho uno che non ricordo la marca dopo vi dico
che è uno schifo si sgretola si sfarina
blerp
mmmmm ho lo sconto da shepora ci penso
che è uno schifo si sgretola si sfarina
blerp
mmmmm ho lo sconto da shepora ci penso
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Che schiffff! Sì, verissimo, in tutti i video delle Ytuber americane che abbia visto i rossetti liquidi di Mac sono osannati e basta!!! Per carità colori bellerrimi, ma insomma diciamola tutta, non valgono il prezzo che hanno.polipa ha scritto:no Mylla, la definirei tutto fuorchè elastica (come ad esempio la Chanel, ma anche i rossetti Clinique Pop mat, che sono super sottili ed elastici) infatti alle normalissime smorfie o parlando proprio senti che comunque tira, e inevitabilmente si crepa
l'effetto è urfido...
Ho l'impressione che i rossetti effetto deserto in generale piacciano solo alle ragazzine! Che non hanno grossi problemi di idratazione, boh!
In uno dei suoi ultimi video Mr Daniel elegge i rossetti liquidi di Jeffree Star i migliori del 2016 nel loro genere, parla infatti di formula elastica che non forma crepe...appunto!
Li avete provati? il range di colori non mi fa impazzire
Sì, Mariangela, ho proprio archiviato l'idea di provare Dance with me (stupendo ), sarebbe un flop per il mio tipo di labbra, ne sono certa! A questo punto in effetti meglio Chanel!
Edit: altro flop colossale, grazie alle ytuber americane , le tinte (rossetti liquidi) matte di Milani!! Ne ho due, un rosso cupo e un berry intenso, colori che mozzano il fiato...poi le applichi e si asciugano a chiazze! Effetto che dire oscendo è un eufemismo! Peccato, 9,90 euro gettati nel Non le prendete, almeno Obsession e Devotion, le colorazioni che ho preso io.
Ad onor del vero, tornando alle "tinte" Mac, sono uscite nuove colorazioni e alcune sono state riformulate, non so se abbiano risolto il problema della texture, qui deve intervenire la nostra Misato!