Fitocose - Jalus Oligo Filler crema
Dal sito
Crema rimpolpante e volumizzante
per contrastare il rilassamento della pelle del viso
Modalità d'uso
Dopo la pulizia del viso , applicare una presa di crema sulla fronte, una sugli angoli delle labbra, una all’esterno degli occhi e una sugli zigomi, quindi stendere con movimenti circolari dal centro del viso verso i lati e dal basso verso l’alto. Utlizzare sia di giorno che di notte per ridare alla pelle del viso tono, pienezza e turgore. Tempo ottimale di utilizzo : 28 gg
Caratteristiche
Jalus Oligo Filler crema contiene oligoelementi come Rame, Magnesio e Manganese indispensabili per l'attivazione enzimatica di alcune chinasi e ossidasi ( es. esochinasi, fosfofruttochinasi, lisil ossidasi ecc.) necessarie per migliorare la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea, compensare il deficit proteico della pelle e uniformare il contorno del viso. Grazie anche alla presenza della fonte di energia del Metilglucosio fosfato i risultati sono subito visibili fin dalle prime applicazioni con un miglioramento del contorno del viso, pelle più distesa e rughe più attenuate.
L'acido jaluronico in forma trifasica ad alto, medio e basso p.m .contenuto in Jalus Oligo Filler, migliora l'idratazione degli strati vitali e basali dell'epidermide conferendo sinegia d'azione all'attività svolta dalla componenete aminoacidica ( prolina e lisina) e vitaminica ( C ed A) del prodotto.
Inci
Aqua, Rosa damascena flower extract*, Squalane(da olio di oliva), Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Coco caprylate, Butyrrospermum parkii butter*, Sodium ascorbyl phosphate, Vaccinium myrtillus oil, Glyceryl stearate citrate, Sodium stearoyl glutamate, Oryzanol, Glycerin, Methyl glucose 6-phosphate, Lisine, proline, copper complex, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Tocopheryl acetate, Niacinamide, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed jaluronic acid, Retinyl palmitate, Magnesium gluconate, Manganese gluconate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Citric acid, Potassium cethyl phosphate, Ethylexylglycerin, Sodium phytate, Allantoin, Capryloyl glycine, Profumo**- Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool.
*da agricoltura biologica
** da oli essenziali naturali
Immagino sia un altro prodotto ottimo di Fitocose, non ho ancora provato né la crema né l'omonimo siero già recensito qui sul forum, devo rifare un ordine e vorrei aggiungerli.
Comincerò un trattamento con acidi la notte e di giorno vorrei applicare questa crema o il siero, ma è la prima volta che applico acidi sulla pelle e non vorrei fare danni, chiedo quindi se sia lei che il siero, che in più mi par di vedere ha la glicina, ma è molto simile, possono andar bene (mi perplimono la vitamina a e la niacinamide in particolare)..
Grazie
