sen-up crema per aumentare il seno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
sen-up crema per aumentare il seno
Ciao ragazzi ho deciso di aprire questo topic in merito a questa crema, che promette di ingrandire il seno di due taglie in un mese, perche mia sorella mi sta letteralmente triturando il cervello affinche' io la riproduca.
Ho cercato on-line ma non si riesce a trovare l'inci completo ma solo le sostanze funzionali:
Finocchio e semi di anice contengono potenti ormoni vegetali, sviluppatori naturali, del seno;
Olio di germe di grano per pelle elastica, vitamina E e K e acidi grassi polinsaturi e olio di jojoba prevengono le smagliature e l’invecchiamento, stimolano la sintesi di collagene ed elastina;
Fieno Greco
Olio d'arancio
olio d'uva
voi esperte che ne pensate? a me mi sa di fregatura....costo 49 euro
ecco il link del sito
http://www.biosenup.com/
Ho cercato on-line ma non si riesce a trovare l'inci completo ma solo le sostanze funzionali:
Finocchio e semi di anice contengono potenti ormoni vegetali, sviluppatori naturali, del seno;
Olio di germe di grano per pelle elastica, vitamina E e K e acidi grassi polinsaturi e olio di jojoba prevengono le smagliature e l’invecchiamento, stimolano la sintesi di collagene ed elastina;
Fieno Greco
Olio d'arancio
olio d'uva
voi esperte che ne pensate? a me mi sa di fregatura....costo 49 euro
ecco il link del sito
http://www.biosenup.com/
-
- Grande Capa
Re: sen-up crema per aumentare il seno
A 49 euro si compra un reggiseno push up che funziona molto meglio. Non esistono cosmetici che possano influire sulla grandezza del seno.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
ahahahhahahahahahha grazie Lola, almeno risparmio i soldi degli ingredienti
-
- Grande Capa
Se ci tiene che si compri l'originale, ci sbatta il naso, e capirà che non è che non vogliamo farglielo.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Fefè, chiedi a carastella se il suo Sen-up ha fatto guadagnare una taglia in più al suo lato A
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
ahahhahah ragazze grazie ho fatto una foto alla risposta di Lola e l ho inviata a mia sorella. ha capito direi
*vunciano- in siciliano significa: gonfiano
*vunciano- in siciliano significa: gonfiano
-
- utente avanzato
Lulu' ciao ora le scrivo
-
- utente avanzato
Io ho un po' di paura di queste cose, il seno è una zona abbastanza soggetta ai cambi ormonali e credo sarebbe meglio evitare di stimolarlo in questo senso...