Crema "Total Body" invernale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Crema "Total Body" invernale
Mi spiace averne fatti solo 100 grammi, è una favola!
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
-
- utente avanzato
Ciao Shakarì, ho fatto anch'io questa meravigliosa crema corpo, è fenomenale, soffice e leggera e nonostante sia ricca lascia la pelle vellutata e non unta. Grazie per aver condiviso la ricetta. La volevo un pó più fluida e quindi ho abbassato un pó la xantama messa a 0,15 e sono andata di sodio lattato messo al 2%. Volendola ancora più fluida da inserire nei tubi per praticità, secondo te dovrò abbassare un po' i burri o il carbomer ? Grazie mille ancora
-
- Spignattatrice
I burri non sono così fondamentali per quello che vuoi ottenere, puoi abbassare il cetilico e anche il carbopol.
Grazie per averla riprodotta e sopratutto che ti sia piaciuta...
Grazie per averla riprodotta e sopratutto che ti sia piaciuta...
-
- utente avanzato
Grazie per la risposta, farò così. Si mi è piaciuta tantissimo è
-
- utente avanzato
Shakarì l'ho rifatta con qualche sostituzione per metterla sulle gambe con (più di un) eczema da secchezza (ehm, non metto mai la crema ) e ho visto il risultato: io ho la pelle delle gambe che fa le grinze dalla secchezza, ma messa questa dopo più di 24 ore ho ancora la pelle perfettamente idratata
complimenti
complimenti
-
- utente avanzato
Cioè, non so se potete capirlo o meno, ma quando ho visto il video avevo le lacrime agli occhi (sono la stalker di Shakarì oramai ^^)!!
Son già tre inverni che la faccio e mi accingo al quarto con questi 300 g belli e pronti all'uso.
"Mi scusassero tutti gli altri" ma questa è la mia crema corpo preferita in assoluto! Non sto a dirvi cosa c'è di buono e bello, perché tanto ripeterei tutto quello che è stato già detto nelle 6 pagine precedenti, ma dico solo grazie Shakarì, grazie forum, e sempre sia lodato.
Pura panna, pura goduria:
Son già tre inverni che la faccio e mi accingo al quarto con questi 300 g belli e pronti all'uso.
"Mi scusassero tutti gli altri" ma questa è la mia crema corpo preferita in assoluto! Non sto a dirvi cosa c'è di buono e bello, perché tanto ripeterei tutto quello che è stato già detto nelle 6 pagine precedenti, ma dico solo grazie Shakarì, grazie forum, e sempre sia lodato.
Pura panna, pura goduria:
Ultima modifica di Demons il 26/03/2018, 20:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
quanto mi piace questa crema!
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- Spignattatrice
piaciuta la fragranza abbinata?
-
- Grande Capa
Bounty?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Molto! Come si chiama?
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
-
- Spignattatrice
E' la mia fragranza preferita del momento, Charming Woman. Anche il balsamo capelli l'ho profumato così!
-
- utente avanzato
Dove la prendi Shakarì questa fragranza? Le mie scorte di stanno esaurendo e sono alla ricerca di nuove profumazioni... per non prendere sempre le stesse io sto sul dolce o dolce speziato...
Fuck the world, I'm a unicorn
-
- utente avanzato
Ciao Shakarì, sono una neo iscritta, ma spignatto da un po'.
Ho realizzato la tua crema e per la 1ª volta ho utilizzato Carbopol in combinazione con la xantana sf.
Bella, setosa, si assorbe subito.
Ho inserito anche Quinoa Lift in quanto ero impaziente di utilizzarlo e sostituito la fragranza.
È venuta molto bene per il mio modesto parere.
Grazie per aver condiviso ricetta e video.
Ho realizzato la tua crema e per la 1ª volta ho utilizzato Carbopol in combinazione con la xantana sf.
Bella, setosa, si assorbe subito.
Ho inserito anche Quinoa Lift in quanto ero impaziente di utilizzarlo e sostituito la fragranza.
È venuta molto bene per il mio modesto parere.
Grazie per aver condiviso ricetta e video.
-
- Spignattatrice
La xantana sf deve averle dato quel tocco setoso in più! Grazie a te per averla riprodotta!
-
- utente avanzato
E... chi mi ferma più ora ahahahaha
Eccola finalmente!
Ho sostituito burro di oliva con olio di albicocca in quanto non l’avevo è la glicina sostituita con Quinoa Lift.
Grazie per condividere queste bellissime formulazioni.
Buona serata!
Eccola finalmente!
Ho sostituito burro di oliva con olio di albicocca in quanto non l’avevo è la glicina sostituita con Quinoa Lift.
Grazie per condividere queste bellissime formulazioni.
Buona serata!
-
- utente avanzato
bellissima ricetta fatta e rifatta, oggi però mi è venuta una schifezza!!
Dopo aver inserito fase B in A e cominciato a frullare si è subito ammalloppata, un budinone enorme!!
Ora si è freddata l ho mescolata forte con la spatola ed è liscia ma sempre densissima, che faccio inserisco fase C o butto tutto?
Mi dispiace però perchè ne ho fatta mezzo chilo!!!
Aiutoooooooo
Dopo aver inserito fase B in A e cominciato a frullare si è subito ammalloppata, un budinone enorme!!
Ora si è freddata l ho mescolata forte con la spatola ed è liscia ma sempre densissima, che faccio inserisco fase C o butto tutto?
Mi dispiace però perchè ne ho fatta mezzo chilo!!!
Aiutoooooooo
-
- Spignattatrice
Laura ti ho risposto sul canale
Metti qualche goccia di sodio Lattato, vedrai che risolvi, ma solo una goccia alla volta.
Metti qualche goccia di sodio Lattato, vedrai che risolvi, ma solo una goccia alla volta.
-
- utente avanzato
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- utente avanzato
Eccola quì, realizzata e profumata con Homme n.4 di GC.
Che dire, stupenda, l’ho già provata sul braccio (quello zic di Abil Care 85 è fantastico, la scia sparisce) è una crema che ti fa sentire davvero la pelle nutrita a Gennaio! e vedere quell’emulsione stupenda fa uscire un sorriso! Fantastica grazie Shakarì, questa crema è uno spettacolo da vedere e da spalmare, peccato ne ho realizzato solo 100gr ma la prossima volta direttamente mezzo chilo che devo regalarla a mia madre!
Secondo voi come è venuta?
ps: Non leggete come ho scritto Xantana
Che dire, stupenda, l’ho già provata sul braccio (quello zic di Abil Care 85 è fantastico, la scia sparisce) è una crema che ti fa sentire davvero la pelle nutrita a Gennaio! e vedere quell’emulsione stupenda fa uscire un sorriso! Fantastica grazie Shakarì, questa crema è uno spettacolo da vedere e da spalmare, peccato ne ho realizzato solo 100gr ma la prossima volta direttamente mezzo chilo che devo regalarla a mia madre!
Secondo voi come è venuta?
ps: Non leggete come ho scritto Xantana
S p i G n a T T o _ T i M E
-
- utente avanzato
Ho fatto la tua stupenda crema e che dire! E’ semplicemente fantastica lascia la pelle morbida morbida, si asciuga subito e non è unta! Fantastica!!! Grazie per la condivisione!