Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3
rossetto liquido Pennuta! XD
te devo addestra' XD
io non entro da Wycon da un bel po', devo andare a rivedermi i pennelli nuovi perché ci sono delle lingue di gatto interessanti (e non mi bastano mai)
te devo addestra' XD
io non entro da Wycon da un bel po', devo andare a rivedermi i pennelli nuovi perché ci sono delle lingue di gatto interessanti (e non mi bastano mai)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- spignattatrice lamè
rossetto liquido ...
guarda per me sono tutti rossetti
ho tentato un termine nuovo e ho sbagliato
guarda per me sono tutti rossetti
ho tentato un termine nuovo e ho sbagliato
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
qualcuna ha pucciato quei bizzarri ombretti a pepite della nuova collezione???
-
- Spignattatrice
io ci sono stata domenica e non li ho notati, ma andavo di fretta e ho preso solo un mascara....ma il commesso mi ha fregato volevo prendere il classico, ma mi ha rifilato quello fucsia che sembra con lo scovolino rotto....decantandomi delle meraviglie.....bè su di me na' schifezza...oppure so imbranata io boh....
-
- utente avanzato
Ma caspita... Oggi sono andata proprio a comprare il mascara fucsia Step on ...
Sapevo che era il migliore
Poi ho preso il Long Lasting Lipsrick n.03 Pinkilf ( sarà un colore rosa x milf? ), un primer labbra Perfect Lips e tre matite labbra in offerta. Praticamente le matite sono molto simili tra loro: Malva Chiaro, Rosa Mattone e Rosa Scuro . Infine volevo provare le cialde ombretto Refil e ho preso la n.11 e 12.
La collezione natalizia, non é arrivata. Peccato... Volevo un blush.
Sapevo che era il migliore
Poi ho preso il Long Lasting Lipsrick n.03 Pinkilf ( sarà un colore rosa x milf? ), un primer labbra Perfect Lips e tre matite labbra in offerta. Praticamente le matite sono molto simili tra loro: Malva Chiaro, Rosa Mattone e Rosa Scuro . Infine volevo provare le cialde ombretto Refil e ho preso la n.11 e 12.
La collezione natalizia, non é arrivata. Peccato... Volevo un blush.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Shakarì, non sei imbranata tu...é che lo Step by step va spiegato bene...e applicato bene
1' passata con la parte coi dentini, pettini bene tutte le ciglia.
Quella specie di rotellina in cima serve per le ciglia sottili all'interno dell'occhio.
2' passata con la parte piatta.
Devi appoggiarla il piú vicino possibile alla radice delle ciglia, spingere verso l'alto e tirare per incurvare e caricare le ciglia di colore.
Puoi anche ripetere.
3' passata con la parte coi dentini per ripulire le ciglia
1' passata con la parte coi dentini, pettini bene tutte le ciglia.
Quella specie di rotellina in cima serve per le ciglia sottili all'interno dell'occhio.
2' passata con la parte piatta.
Devi appoggiarla il piú vicino possibile alla radice delle ciglia, spingere verso l'alto e tirare per incurvare e caricare le ciglia di colore.
Puoi anche ripetere.
3' passata con la parte coi dentini per ripulire le ciglia
-
- Spignattatrice
Qualcuno riesce a trovare l'inci del prodotto "touch up face" di Wycon? È un illuminante viso. Non dovrebbe cambiare inci da colore a colore, no?
Qualcuna riesce a recensire anche? Grazie!
Qualcuna riesce a recensire anche? Grazie!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Scusate lo sfogo se è il caso togliete pure il posto, ma ci sono proprio rimasta male!
Ero partita convinta di vedere/acquistare questo famoso mascara "step by step" che nel forum vedo recensioni strepitose. Sono andata in uno store a Vicenza, convinta che fosse ancora lì perché ero passata 2 settimane prima per caso, e l'altro giorno vado e non c'era più. Guardo sul sito e vedo che anche quello a Padova non esiste più. Ma porca miseria è possibile che siano tutti chiusi qui nel veneto? A parte quei 2-3 che sono rimasti?
Ero partita convinta di vedere/acquistare questo famoso mascara "step by step" che nel forum vedo recensioni strepitose. Sono andata in uno store a Vicenza, convinta che fosse ancora lì perché ero passata 2 settimane prima per caso, e l'altro giorno vado e non c'era più. Guardo sul sito e vedo che anche quello a Padova non esiste più. Ma porca miseria è possibile che siano tutti chiusi qui nel veneto? A parte quei 2-3 che sono rimasti?
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein