Primer occhi in jar
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Primer occhi in jar
Confermo Marghe....all'inizio avevo rinunciato perchè sembrava non mettessi nulla sulla palpebra....poi ho continuato a metterlo tutti i giorni e consumata la patina superficiale ora si stende benissimo, uniforma ed è pure leggermente coprente.
-
- Spignattatrice
Si, la patina i superficie è un po' fastidiosa. Superata quella va meglio.
OT. Toh, è tornato derek
OT. Toh, è tornato derek
-
- Spignattatrice
Corniola ha scritto:Tant'è che talvolta ne viene un poco di più in alcune zone (almeno a me), ma dopo che ti sei truccata non si nota.
Rivendico la primogenitura su quest'osservazioneEdea86 ha scritto: Poi comunque il make up copre i difetti come diceva Sharon.
Corniola
-
- Spignattatrice
Scusami Corniola!!! Scusaaaaaa Convintissima fosse stata Sharon, chiedo venia Ma comunque sempre ragione hai
-
- Spignattatrice
Ot: Finalmente sono riuscita a perdonarlo ed è tornatoLa Marghe ha scritto:
OT. Toh, è tornato derek
-
- utente avanzato
Grazie per la risposta, allora sostituisco con qualcosa che ho già piuttosto che comprare altroLa Marghe ha scritto:Marian, sostituisci pure con un altro emulsionante ceroso.
Shakarì: povero Derek, lo hanno reso antipatico solo perché avevano in programma di cacciarlo
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- utente avanzato
Domanda scema, ma voi lo mettete in congelatore come si fa per i prodotti in stick, oppure lo lasciate raffreddare a temperatura ambiente?
Marianna
-
- Spignattatrice
Io l'ho lasciato a temperatura ambiente. Aggiorno per dire che una volta tolto circa 1mm di patina superficiale, è più morbido e utilizzabile
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Io ho fatto la cavolata di colarlo in una cialda larga, così la patina superficiale non finirà mai però passo per bene il dito per riscaldare e riesco a prelevarlo, applicandolo a più riprese sulla palpebra.
Ora che lo uso da un po' di tempo, posso recensirlo Premetto che non avevo il dodecane e non ce l'ho fatta ad aspettare di procurarmelo, ho voluto provare lo stesso, ma al prossimo ordine è la prima cosa che metto nel carrello. Mi sto trovando benissimo, gli ombretti non si spostano di una virgola, avevo qualche problema con gli ombretti matte spignattati che migravano un po' nella piega dell'occhio, ma da quando uso questo primer non mi succede più
Complimenti La Marghe
Ora che lo uso da un po' di tempo, posso recensirlo Premetto che non avevo il dodecane e non ce l'ho fatta ad aspettare di procurarmelo, ho voluto provare lo stesso, ma al prossimo ordine è la prima cosa che metto nel carrello. Mi sto trovando benissimo, gli ombretti non si spostano di una virgola, avevo qualche problema con gli ombretti matte spignattati che migravano un po' nella piega dell'occhio, ma da quando uso questo primer non mi succede più
Complimenti La Marghe
Marianna