Edit by Lola di gennaio 2019: è possibile, visto che il prodotto non è più sul sito, che sia discontinuato ma comunque si trova ancora in vendita nelle farmacie on line.
Dal loro sito:
Definizione
Crema a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l'idratazione e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. Può essere applicata anche sul contorno degli occhi e delle labbra Indicazioni e uso
Applicare sul viso deterso mattina e/o sera Funzione
Ristrutturante ed elasticizzante. Nutriente e tonificante per pelli stanche e mature, ridefinendo i contorni del viso aumenta la morbidezza e riduce le rughe Caratteristiche
Crema molto leggera rapidamente assorbita
Nota personale
Per me ha una consistenza media. Ha attivi antiage? E' efficace contro le rughe? Per la pelle del viso mi sono trovata bene ma sul contorno occhi non la sentivo abbastanza idratante
Per 40 euro potevano impegnarsi un po' di più sul versante del packaging, quei contenitori airless sono orribili, grezzi e scomodi da usare.
L'inci è bello zeppo, c'è dentro di tutto e di più tra idratanti, stimolatori delle attività cellulari, antiossidanti, riparatori, eccetera. Se sia efficace contro le rughe? Sicuramente con tutto questo ben di Dio ti deve fare la faccia come nuova. Ma forse, visto che lo senti leggerino, manca una cosa fondamentale: una certa quota grassa. Per renderlo perfetto per le tue esigenze, potresti arricchirlo con una goccia di olio cosmeticamente interessante, mescoli i due sulla mano, ed applichi. Altrimenti la goccia può essere anche di glicerina vegetale (ma devi badare che sa in volume non più di un quarto della crema che hai messo sulla mano, deve essere una piccola aggiunta).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Grazie Lola. Riproverò ad aggiungere l'olio la sera. Per me il problema è il contorno occhi, sul viso per me è fin troppo grassa ma sugli occhi non sono ancora riuscita a trovare qualcosa di unto e bisunto che mi tenga per tutta la giornata
Non mi è piaciuta, se la metto il giorno dopo mi ritrovo con dei brufoli e ad idratazione è equivalente ad una banale crema emolliente vuota, in più ha un odore sgradevole. La sto finendo sulle mani.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Laura ha scritto:Come crema mani è super, certo lussuosa
Grande Laura!
Quanto ti capisco... anche io le creme viso (o anche i campioncini) che mi danno qualche problema le finisco o le utilizzo sulle mani. Soprattutto per quanto riguarda i campioncini, se già vedo che ci sono ingredienti potenzialmente problematici vado direttamente sulle mani...Non li regalo neppure. Non vedo perché mettere qualcuno "a rischio".
Mi "consolo" pensando che ci sono creme mani da 50 ml che costano la bellezza di oltre 60 euro, quindi in realtà non si sta sprecando niente...Anzi!