Acido Tannico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
Re: Acido Tannico
Mi domandavo ciò perchè ho sentito parlare di tanninoplastia e immaginavo che fosse questo uno dei principi funzionali
-
- Grande Capa
Io è la prima volta che la sento nominare, ma vedo che esiste. Pare miracoloso, senza reazioni chimiche (che il tannino non è chimico...) capelli lisci e non crespi
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
Link dal quale si può evincere l'inci del prodotto base del trattamento, tralasciate l'eccessivo livore talebano dell'autrice please
Su diversi blog in lingua spagnola si trovano recensioni del trattamento lisciante "all'acido tannico"*, si trovano commenti entusiasti ma in diverse riferiscono insoddisfazione e capelli sciupati, per esempio questo blog e commenti sotto.
* lo virgoletto perchè vista la bassa quantità in formula, non mi sembra l'ingrediente più performante.
Su diversi blog in lingua spagnola si trovano recensioni del trattamento lisciante "all'acido tannico"*, si trovano commenti entusiasti ma in diverse riferiscono insoddisfazione e capelli sciupati, per esempio questo blog e commenti sotto.
* lo virgoletto perchè vista la bassa quantità in formula, non mi sembra l'ingrediente più performante.
-
- Moderatrice VIP
Nessuno ha notizie più "fresche" e dettagliate su questa taninoplastia?
Io sono tremendamente tentata perché non sopporto più i miei capelli crespi quando li asciugo al naturale o col diffusore come faccio d'estate, perché di stare quasi un'ora con in mano spazzola e phon quando ci sono 30°... anche no, grazie!!
Io sono tremendamente tentata perché non sopporto più i miei capelli crespi quando li asciugo al naturale o col diffusore come faccio d'estate, perché di stare quasi un'ora con in mano spazzola e phon quando ci sono 30°... anche no, grazie!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)