Leocrema - Pellefresca
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Leocrema - Pellefresca
Leocrema - Pellefresca
Leocrema Pellefresca, idratante multiuso a rapido assorbimento. Contiene Vitamina E ed Estratto di Riso dalle proprietà idratanti ed emollienti. Si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle fresca e vellutata. Adatta ad ogni tipo di pelle, può essere usata su tutto il corpo, viso e mani compresi.
Inci: Aqua, Caprylic-capric trigliceride, Cetearyl alcohol, Stearic acid, Orbignya oleifera, Glycerin, Triethanolamine, Cyclomethicone, Peg-100 stearate, Mineral oil, Hydrolized silk, Oryza sativa, Tocopherol, Glyceryl stearate, Carbomer, Disodium edta, BHT, DMDM hydantoin, Methylparaben, Propylparaben, Profumo, CI 77891
Questa crema l'ho comprata a meno di 2 euro il barattolo da 150 ml, tentata appunto dal basso prezzo. L'ho usata, ma mi dà l'impressione che non idrati un granchè... vorrei sapere se è veramente così o se è solo colpa dell'estremo freddo e nemmeno la migliore crema idratante potrebbe migliorare la mia pelle secca. Grazie
-
- novellino
la sto usando per le mani da circa due-tre mesi,non è la fine del mondo ma non è nemmeno male per quello che costa...appena messa mi lascia la sensazione di "pellicola",ma dura poco e me le idrata abbastanza bene...però la cosa migliore è il profumino...mi piace da morireeeeeeeee!!!!!! :yuhu:
confesso di metterla più per quello che per altro... :firu:
confesso di metterla più per quello che per altro... :firu:
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- novellino
-
- Moderatrice Spignattante
Anche secondo me è meglio inserirla in corpo
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- novellino
-
- Grande Capa
Confermo, non è affatto ecobio. Dal punto di vista formulativo è una cremina senza pretese abbastanza sintetica, che idrata un pochino ma niente di che. Vale quello che costa, cioè poco.
La seconda parte dell'inci è semplicemente orrida.
La seconda parte dell'inci è semplicemente orrida.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Io l'ho usata per il viso l'estate che avevo 21 anni e ne ho un ottimo ricordo perchè era asciutta asciutta come nessuna altra crema che abbia mai provato..mi sa che ora che viene la bella stagione ne ricompro un barattolo..
PS: la multiuso all'aloe della stessa marca ha l'inci quasi identico, tranne che contiene l'aloe e ha la seta più in alto del mineral oil.
PS: la multiuso all'aloe della stessa marca ha l'inci quasi identico, tranne che contiene l'aloe e ha la seta più in alto del mineral oil.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho questa qui:
Le scatole sono simili, ma c'è un bel po' di differenza tra le due composizioni, infatti sulla blu troviamo Aqua, Paraffinum Liquidum, Petrolatum. ...
Se il mio post è scorretto, lo cancello subito, era solo per evidenziare che esiste differenza, chissà qualcuno finchè la sezione INCI è chiusa dovesse essere mai indeciso se vuole una pelle fresca o una pelle morbida! :risat:
Posterò L'INCI quando sarà di nuovo possibile.
Le scatole sono simili, ma c'è un bel po' di differenza tra le due composizioni, infatti sulla blu troviamo Aqua, Paraffinum Liquidum, Petrolatum. ...
Se il mio post è scorretto, lo cancello subito, era solo per evidenziare che esiste differenza, chissà qualcuno finchè la sezione INCI è chiusa dovesse essere mai indeciso se vuole una pelle fresca o una pelle morbida! :risat:
Posterò L'INCI quando sarà di nuovo possibile.
-
- novellino
-
- utente
Re: Leocrema - Pellefresca
Mi è stata passata questa crema perchè non è piaciuta ai miei, ma non piace neanche a me prima cosa per l'INCI, secondo perchè ho provato a riciclarla sulle gambe (non metto mai creme, non ho la pelle secca) perchè mi piace il barattolino che potrei riciclare per gli spignatti, ma non piace come si stende fa la patina bianca e non si assorbe all'istante, però profuma quindi la finirò sulle gambe giusto per profumarmi un po'...
Non la ricomprerei sicuramente..
Non la ricomprerei sicuramente..
-
- PR del forum
Re: Leocrema - Pellefresca
Nuoooooooooooo mi ero dimenticata dell'esistenza di questa crema!!
Ricordo che prima della conversione all'eco-bio non la usavo con piacere.La trovavo inutile:per niente idratante e men che meno rinfrescante
Poi come dimenticare di quando mia madre,conseguentemente alla perdita di senno,tentò di cuocere arrosto mia sorella con questa crema ,sfruttando la potenza dei raggi UV-A ed UV-B delle ore 13 di un pomeriggio d'estate....
Memorabile!!
Ricordo che prima della conversione all'eco-bio non la usavo con piacere.La trovavo inutile:per niente idratante e men che meno rinfrescante
Poi come dimenticare di quando mia madre,conseguentemente alla perdita di senno,tentò di cuocere arrosto mia sorella con questa crema ,sfruttando la potenza dei raggi UV-A ed UV-B delle ore 13 di un pomeriggio d'estate....
Memorabile!!