Senza tetto ma col rossetto! 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto! 2
e bastaaaaaaaaaaa
ahhaahhah
ps: Per dare un'utilità a questo messaggio quoto il discorso sulle tinte labbra, hanno un po' stufato e l'effetto mat su labbra non più giovani fa vecchia ancor di più. Gli unici mat che tollero sono quelli in stick (MAC;KIKO;CHANEL)
ahhaahhah
ps: Per dare un'utilità a questo messaggio quoto il discorso sulle tinte labbra, hanno un po' stufato e l'effetto mat su labbra non più giovani fa vecchia ancor di più. Gli unici mat che tollero sono quelli in stick (MAC;KIKO;CHANEL)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Ahahah Lucrezia! :D
Anche Wycon di recente ha sfornato signori rossetti in stick matte! Ho il Borgogna ( i nomi son sempre quelli ) della collezione Kisses from Malibu...spettacolo! :O
Eidit: mi son persa la risposta di Polipa
Anche Wycon di recente ha sfornato signori rossetti in stick matte! Ho il Borgogna ( i nomi son sempre quelli ) della collezione Kisses from Malibu...spettacolo! :O
Eidit: mi son persa la risposta di Polipa
Perfetto!! ;-) Grazie per la dritta! In effetti l'unico Rouge Coco che ho, anch'esso lucidino, non sbava come invece mi sarei aspettata! Non pensavo anche gli Shine!polipa ha scritto:ecco.........io lo dico: i Rouge Coco Shine di Chanel hanno un finish lucidino-luminoso (non vinilico ovviamente)
io ne ho 3, di cui uno molto naturale e due più sgargianti, e in quanto a straripamenti non ne ho mai notati, nemmeno con quello sul fucsia
...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
mi toccherà cliccare il sito di Wjcon per vedere sti rossetti
eh
eh
-
- utente avanzato
Wycon sta sfornando prodotti labbra degnissimi di nota! La tengo d'occhio! Ho preso un paio di tinte della Cosmo samurai e le trovo ottime, meno "incartapecorenti" del solito! Ma sono buoni rossetti pure i Sublime matte della linea permanente! Non seccano affatto, direi più semi-matte.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Spignattatrice
A me piace quello dell' Urban decay e secondo me funge, non fa sbavare il rossetto e lo fa durare di più.Lola ha scritto:Scusassero, io sono quasi sicura che il topic non ce l'abbiamo... ma sti primer labbra funzionano per i rossetti così così?
-
- Grande Capa
Io quasi quasi lo prendo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Per puro caso su Twitter ho trovato questo video dei nuovi rossetti edizione limitata L'Oreal Gold Obsession. Il colore Rouge Gold sembra molto carino.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7U-NC9Pj-OA[/youtube]
Ho visto foto in cui ce ne sono sei, ma da noi ne vendono solo quattro e alcuni hanno nomi diversi a quanto vedo (Ruby Gold/Plum Gold, Nude Gold/Beige Gold) rispetto agli swatch stranieri. Da noi non c'è il top coat Pure Gold e un altro che non riesco a individuare.
http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... -gold.aspx
La collezione ha anche altri tipi di prodotti.
Che ne dite?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7U-NC9Pj-OA[/youtube]
Ho visto foto in cui ce ne sono sei, ma da noi ne vendono solo quattro e alcuni hanno nomi diversi a quanto vedo (Ruby Gold/Plum Gold, Nude Gold/Beige Gold) rispetto agli swatch stranieri. Da noi non c'è il top coat Pure Gold e un altro che non riesco a individuare.
http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... -gold.aspx
La collezione ha anche altri tipi di prodotti.
Che ne dite?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- utente avanzato
Dico che è un incubo, lo zombie degli anni '90 è tornato!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- Grande Capa
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Che chi ti vede per strada esclama "Porco cane! ", non si sa se per ammirazione oppure no?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
Mi sa che non l'ho capita, io ero piccola negli anni 90valeria ha scritto:Dico che è un incubo, lo zombie degli anni '90 è tornato!
Oh, io Rouge Gold l'ho preso e mi piace era pure l'ultimo da Acqua e Sapone ahahah
Con il top coat dorato EFFETTIVAMENTE sarebbe stato un po' esagerato, ma così da solo pur avendo dei mini glitter dorati (mischiati comunque al resto, non è che si vedono singolarmente) non è male.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- spignattatrice lamè
eccomiiiii
misterious red di nars
se tenete la labbra secche no però che è iper opaco
però mi ci sento na figaaaaaaa
misterious red di nars
se tenete la labbra secche no però che è iper opaco
però mi ci sento na figaaaaaaa
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- PR del forum
direi proprio bene!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
che gnocca!!!! Ti sta troppo bene, Civ!!!! Un rosso spettacolare!
-
- utente avanzato
che bella Civ, stai benissimo!!!
Mi hanno regalato la matita delirium di Neve....spero di riuscire a fare uno swatch decente perchè è stupendissima! (e costa pure poco)
Mi hanno regalato la matita delirium di Neve....spero di riuscire a fare uno swatch decente perchè è stupendissima! (e costa pure poco)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
ohhhhh grassieeee
in effetti mi ci sento proprio figa
belle voi
in effetti mi ci sento proprio figa
belle voi
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-