Senza tetto ma col rossetto! 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Senza tetto ma col rossetto! 2
QUI il topic prcedente.
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto! 2
Benvenuti alla decima puntata della beauty-rubrica "Sempre sul pezzo!"
Ho usato per qualche tempo la Vernis à lèvres di Yves Saint Laurent, nel colore rouge gouache.
Il colore è delizioso e, me lo dico da sola, mi sta anche molto bene. Non trovo nemmeno grandi difficoltà a stenderla. Non mi dà la sensazione di tirare le labbra, è confortevole.
Mi lasciano però perplessa due cose. Una è il mondo in cui va via: tende ad andare via dal centro, anche se non mangio e non bevo. Ho le labbra non proprio sottilissime e la cosa non mi succede con altri rossetti, che sbiadiscono in modo più uniforme. Visto che è un colore vistosissimo, devo controllarlo (relativamente) spesso per correggere questo problema.
La seconda cosa è che, anche se non secca le labbra, non dà un effetto smooth, dopo un po' le labbra hanno anzi l'aspetto, come dire, spiegazzato.
In definitiva, anche se la durata globale è buona, è un rossetto che non mi sento di portare in giro per molte ore o se devo essere impeccabile e non ho occasione di ritoccarlo.
Una cosa curiosa: mi rimpicciolisce le labbra, non capisco perché visto che è un colore relativamente chiaro (più chiaro di altri che ho!) ed è lucido!
Passiamo a Teatro di Neve. Ora capisco Misato quando diceva che alcuni dei loro pastelli sbavano. Ho notato una rughetta verticale che non sapevo di avere, Teatro ti odio. Scherzi a parte, continuo ad adorare colore, durata, stesura e tutto il resto, solo che devo mettere una matita trasparente sul contorno come se fosse un rossetto cremoso.
Ho usato per qualche tempo la Vernis à lèvres di Yves Saint Laurent, nel colore rouge gouache.
Il colore è delizioso e, me lo dico da sola, mi sta anche molto bene. Non trovo nemmeno grandi difficoltà a stenderla. Non mi dà la sensazione di tirare le labbra, è confortevole.
Mi lasciano però perplessa due cose. Una è il mondo in cui va via: tende ad andare via dal centro, anche se non mangio e non bevo. Ho le labbra non proprio sottilissime e la cosa non mi succede con altri rossetti, che sbiadiscono in modo più uniforme. Visto che è un colore vistosissimo, devo controllarlo (relativamente) spesso per correggere questo problema.
La seconda cosa è che, anche se non secca le labbra, non dà un effetto smooth, dopo un po' le labbra hanno anzi l'aspetto, come dire, spiegazzato.
In definitiva, anche se la durata globale è buona, è un rossetto che non mi sento di portare in giro per molte ore o se devo essere impeccabile e non ho occasione di ritoccarlo.
Una cosa curiosa: mi rimpicciolisce le labbra, non capisco perché visto che è un colore relativamente chiaro (più chiaro di altri che ho!) ed è lucido!
Passiamo a Teatro di Neve. Ora capisco Misato quando diceva che alcuni dei loro pastelli sbavano. Ho notato una rughetta verticale che non sapevo di avere, Teatro ti odio. Scherzi a parte, continuo ad adorare colore, durata, stesura e tutto il resto, solo che devo mettere una matita trasparente sul contorno come se fosse un rossetto cremoso.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
oh no! la rughetta verticale no!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Swatch di tutti e 100 i nuovi Vice Lipsticks di Urban Decay
http://www.temptalia.com/sneak-peek-urb ... 20-shades/
Scorrendo la tag 'urban decay' del sito ci sono poi articoli su gruppi di rossetti, con anche paragoni sulle somiglianze con altri marchi
http://www.temptalia.com/category/brands/urban-decay/
Sembrano interessanti, dalle foto (non tutti, certo). Come costo anche pensavo peggio
http://www.temptalia.com/sneak-peek-urb ... 20-shades/
Scorrendo la tag 'urban decay' del sito ci sono poi articoli su gruppi di rossetti, con anche paragoni sulle somiglianze con altri marchi
http://www.temptalia.com/category/brands/urban-decay/
Sembrano interessanti, dalle foto (non tutti, certo). Come costo anche pensavo peggio
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- utente avanzato
Avete notato i nuovi rossetti di Urban Decay? Io vorrei Psyco qualcuno ce l'ha?durata?
-
- utente avanzato
Capitolo. Io domani mi compro Ruby Woo. Sempre che ce l'abbiano. Sempre che non mi stia malissimo. Non potendo mangiare dolci, mi butto sui rossetti.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
valeria ti starà benissimo ruby woo!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
ooooottima sceltavaleria ha scritto:Capitolo. Io domani mi compro Ruby Woo. Sempre che ce l'abbiano. Sempre che non mi stia malissimo. Non potendo mangiare dolci, mi butto sui rossetti.
se vuoi aggiungere...la ciliegina....ciàpati la Cherry come matita. l'ho presa su consiglio di Lucrezia e veramente in abbinata è una bomba!
-
- utente avanzato
Awww, è persino più bello di come lo immaginavo. ^_^
Niente matita stavolta, sto ancora aspettando liquidazione e disoccupazione. ;-) In effetti, la mua me li ha fatti provare in abbinata anche per motivi pratici di stesura, credo che la prenderò in seguito.
Voleva propormi anche Russian Red perché sono piuttosto abbronzata, ma non l'ho nemmeno voluto provare. Ruby Woo era il punto di rosso che cercavo!
Niente matita stavolta, sto ancora aspettando liquidazione e disoccupazione. ;-) In effetti, la mua me li ha fatti provare in abbinata anche per motivi pratici di stesura, credo che la prenderò in seguito.
Voleva propormi anche Russian Red perché sono piuttosto abbronzata, ma non l'ho nemmeno voluto provare. Ruby Woo era il punto di rosso che cercavo!
-
- Grande Capa
ma ha un tono arancio?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
No no per niente
-
- Grande Capa
ho visto gli swatch, mi pareva strano.
...perchè io VI VEDO
-
- spignattatrice lamè
questo è il mac della grande
colore bellissimo con la sua matita
durata discutibile
colore bellissimo con la sua matita
durata discutibile
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Grande Capa
sono che sfoglio febbrilmente il dizionario civettese-italiano ma non riesco a tradurre...
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- Spignattatrice Esperta
Wow Civetta, che meraviglia il colore Devo assolutamente riprodurlo in versione matte
-
- utente avanzato
Lola ha scritto:sono che sfoglio febbrilmente il dizionario civettese-italiano ma non riesco a tradurre...
credo intenda il rossetto Viva Glam di Ariana Grande
-
- Grande Capa
Praticamente un quiz...
...perchè io VI VEDO
-
- spignattatrice lamè
perchè non era chiaro e si che mi ero pure impegnata
alita guarda che quello tuo è similissimo
poi ti faccio foto di confronto
alita guarda che quello tuo è similissimo
poi ti faccio foto di confronto
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
l'Ariana Grande 1 (perché mese prossimo esce il 2 che sembra bellissimo!) E' opaco. che cacchio ci hai messo su Civ?
Il suo gloss?
su di me ovviamente è un altro colore XDDDD
Il suo gloss?
su di me ovviamente è un altro colore XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog