L'ho trovato per caso, sul forum ho provato a guardare ma non ho trovato nessuno che ne parla.
http://www.joliessence.com/
Con i prezzi non mi sembra malaccio, i prodotti dovrebbero essere bio (dico dovrebbero perchè ancora non li ho provati ma leggo che sono certificati) e hanno la garanzia soddisfatti o rimborsati (spero non mi dovesse mai capitare, ma se fosse ...)
Io una prova gliela voglio dare, voi lo conoscevate?
Sito materie prime Joli Essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Sito materie prime Joli Essence
Ciao,
io non l'ho mai usato ma se può essere utile ti do io mio parere, mi sembra un po' costosetto.. e le quantità sono davvero minime , hai già provato ad ordinare su Glamour Cosmetics? Hanno anche alcune materie bio o naturali.. ed è il sito più conveniente. Se no c'è Aroma Zone, costa di più rispetto a GC ma ha più cose bio...
non so.. Vedi tu se vuoi provare ma io trovo che sia più costoso di altri e ti danno pochissimi ml (che finirai in tempo brevissimo)
Se vuoi un consiglio, io non mi focalizzerei troppo sul bio se vuoi spignattare, molte materie non esistono neanche bio
io non l'ho mai usato ma se può essere utile ti do io mio parere, mi sembra un po' costosetto.. e le quantità sono davvero minime , hai già provato ad ordinare su Glamour Cosmetics? Hanno anche alcune materie bio o naturali.. ed è il sito più conveniente. Se no c'è Aroma Zone, costa di più rispetto a GC ma ha più cose bio...
non so.. Vedi tu se vuoi provare ma io trovo che sia più costoso di altri e ti danno pochissimi ml (che finirai in tempo brevissimo)
Se vuoi un consiglio, io non mi focalizzerei troppo sul bio se vuoi spignattare, molte materie non esistono neanche bio
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
-
- utente avanzato
Re: Sito materie prime Joli Essence
ti ringrazio! volevo provare alcune delle loro ricette ma studiando il forum mi sa che non mi conviene
-
- Spignattatrice