io sul discorso contrassegno non entro nel merito, potrebbe esser vero o no *, ma il problema non è quello, sono tutti gli altri aspetti messi insieme, e sono tanti, a far mettere in dubbio la professionalità dell'azienda mulac.
non si puo' neanche piu' usare la scusante dell'azienda giovane, made in italy, qui purtroppo l'azienda giovane made in italy manca completamente di un progetto imprenditoriale serio, sembrano piu' dei concorrenti dello show "the apprentice".
infatti anche secondo me non accettano rivenditori perché sanno benissimo che fare cavolate tra loro, sul loro sito, è un conto, farle con i rivenditori un altro...
io ho dato loro fiducia, nonostante avessi dei dubbi, ma in un anno che li seguo (e compro) i dubbi non solo non me li sono tolti, ma sono aumentati fino a diventare certezze (personalmente parlando). tanta delusione, perché l'idea di questo brand è buona ma purtroppo non sanno assolutamente gestire un'azienda!!
*(io addirittura ho avuto la pazza idea che i 20 pacchi smarriti dal corriere siano in realtà 20 ordini con vanguard che non possono spedire perché non esistono proprio 20 tinte vanguard da spedire ...sold out dopo 2 ore e poi tornati disponibili pochi pezzi il giorno dopo.... il caos di gente che riempiva il carrello e non riusciva a concludere l'ordine, rifaceva l'ordine e pagava senza accedere all'account... non potrebbero aver fatto casino col magazzino ed erroneamente messo in vendita pezzi già venduti?!?
)