Mazidla (Materie Prime) - Informazioni e Commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Mazidla (Materie Prime) - Informazioni e Commenti
Mazidla è un sito polacco che ho scoperto anni fa e da cui personalmente ho già acquistato diverse volte. Mi rivolgo a loro soprattutto per due attivi che in Italia non sono disponibili: Tetrahexyldecyl Ascorbate e Hydrogenated Retinol; Caprylic/Capric Triglyceride
Spese di spedizione sono a scaglioni di peso, circa come quelli di ZSK. Spediscono velocemente ed io personalmente non ho mai avuto problemi di nessun tipo…. sono però avvantaggiata dal punto di vista della lingua.
Ecco il link per chi fosse interessato: cliccami
In Polonia ci sono anche altri con questi attivi che magari indicherò in un’altra occasione.
Buona serata
Spese di spedizione sono a scaglioni di peso, circa come quelli di ZSK. Spediscono velocemente ed io personalmente non ho mai avuto problemi di nessun tipo…. sono però avvantaggiata dal punto di vista della lingua.
Ecco il link per chi fosse interessato: cliccami
In Polonia ci sono anche altri con questi attivi che magari indicherò in un’altra occasione.
Buona serata
Kris
-
- Spignattatrice
Re: Mazidla (Materie Prime) - Informazioni e Commenti
Non l'avevo visto !!!
A rapporto
Grazie, io ci faccio un salto subito vedo se non è troppo difficile ordinare.. Ma se è come gli altri polacchi non credo ci siano problemi
Nuovi attivi ! Evviva! Alcuni li ho già visti su inci americani ...
A rapporto
Grazie, io ci faccio un salto subito vedo se non è troppo difficile ordinare.. Ma se è come gli altri polacchi non credo ci siano problemi
Nuovi attivi ! Evviva! Alcuni li ho già visti su inci americani ...
-
- Spignattatrice
Anche io non lo avevo visto
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Io l'avevo ben visto, questo topic, avevo apprezzato molto, avevo letto anche le tue valutazioni sugli attivi che vende.Kris ha scritto: Ho aperto topic “Mazidla” che comunque hanno Ascorbyl Tetraisopalmitate e Retinol H10 della Nikk…… nessuno ha mai messo un commento
Scrivo poco per interloquire, avrei scritto quando avessi ordinato, sicuramente dopo l'autunno, e se prima non smaltissi un po' di materie prime anche più in là.
Non ho considerato che essendo nuova del forum il silenzio sarebbe stato poco accogliente.
Rimedio ora: grazie, sei stata preziosa
franchetta
-
- utente
Wow grazie , fino ad ora siete state tutte molto accoglienti, non vorrei essere fraintesa…ho solo pensato che interessava poco poi nemmeno io sono una grande chiacchierona...
Ultima modifica di Kris il 15/07/2016, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Kris
-
- Spignattatrice
Non ho visto questo argomento se no scrivevo qualcosa.
Io ordino spesso da quel negozio...e sono contenta
Io ordino spesso da quel negozio...e sono contenta
CIAO
-
- utente avanzato
Mi dite qualcosa di più specifico sulle spese di spedizione? Ho visto il costo del peso pari a un kg, poi però non capisco altro.
-
- utente
Ciao Michelle
Ho sempre scelto la spedizione per posta raccomandata e le spese vanno in base al peso. Partono da circa 3 euro. Io controllo sempre il carrello, man mano aggiungo, per vedere di quanto aumenta. Per posta raccomandata si possono inviare fino a 2 kg. Poi subentrano altre modalità di spedizione, corriere espresso o posta ordinaria che non è tracciata. Un po’ come da ZSK.
Ho sempre scelto la spedizione per posta raccomandata e le spese vanno in base al peso. Partono da circa 3 euro. Io controllo sempre il carrello, man mano aggiungo, per vedere di quanto aumenta. Per posta raccomandata si possono inviare fino a 2 kg. Poi subentrano altre modalità di spedizione, corriere espresso o posta ordinaria che non è tracciata. Un po’ come da ZSK.
Kris
-
- utente avanzato
Ti ringrazio molto. Sembra davvero interessante e conveniente
-
- utente avanzato
Grazie Kris, sembra un ottimo sito ..a breve farò un ordine!
-
- utente avanzato
Ho provato a fingereun ordine e le spese minime sono 56zlt cioè più di 11€, a voi risulta lo Stesso?
-
- utente
Io ricordo che le spese di spedizione (lettera raccomandata) partivano da 12 zl cioè circa 3 euro, loro adottano lo stesso sistema di ZSK.
Appena riesco, provo a simulare un ordine anche’io; è passato un po’ di tempo dal mio ultimo quindi non escludo che sia cambiato qualcosa.
Appena riesco, provo a simulare un ordine anche’io; è passato un po’ di tempo dal mio ultimo quindi non escludo che sia cambiato qualcosa.
Kris