Facciamo che sia oggi? Cosa posso fare per corromperti ?Kris ha scritto:l’e-shop di cui magari vi parlerò più in là.
Scherzi a parte, puoi condividere (anzi devi ). Il forum lo fa chi spignatta, non chi vende. Cholera jasna, diceva mia nonna!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Facciamo che sia oggi? Cosa posso fare per corromperti ?Kris ha scritto:l’e-shop di cui magari vi parlerò più in là.
In effetti, come scrivevo nell'altro topic, le prove con l'aristoflex che più mi hanno soddisfatto sono state quelle in cui lo ho usato in percentuale molto bassa, per modificare la texture o stabilizzare l'emulsione o aiutare a reggere oli o polveri, insomma con altri gelificanti ed emulsionanti e non come unico modificatore reologico/addensante. Ma questo per me vale anche per la maggior parte degli emulsionanti polimerici (i due pemulen, il sepigel ecc) che ho provato, tranne forse il sepimax zenanto ha scritto:
Prendete una crema di 'alta gamma' e fate il conto del mix di emulsionanti, emulsio gellanti, gelificanti e modificatori teologici vari che ci mettono dentro ...