Replica cipria Le Clerc
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Progetto: replica cipria Le Clerc
Ci si può accontentare di quelle della Lu**h sempre in alluminio oppure si ripiega sul solito AZ....
Anche io aspetto recensione per riprodurre ed eliminare il grigio dell'inverno ...
Anche io aspetto recensione per riprodurre ed eliminare il grigio dell'inverno ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
Vorrei la scatolina figa
Ma nessuna di voi ragazze cibernaute ha idea di dove poter trovare quelle meravigliose cosucce in metallo??
( stasera aggiorno il topic)
Ma nessuna di voi ragazze cibernaute ha idea di dove poter trovare quelle meravigliose cosucce in metallo??
( stasera aggiorno il topic)
-
- Grande Capa
io ho quella versione compatta che uso per ogni mia cipria da anni, me la spedì Laura ille anni fa ed è sempre perfetta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Spignattante
Io tengo la mia cipria LeClerc in bella vista in bagno proprio perché mi piace la confezione in metallo
-
- Spignattatrice
Eccomi qua, appena rientrata.
Truccata stamattina ore 7,45 circa con : cipria Tilleuil, data pochissimo col pennello da fondotinta solo
sulle guance. Poi un pó ( poco) di Light Foundation Cream, steso bene. Poi la cipria Nude, e sopra sugli zigomi un pó di Banane.
Ho lavorato tutto il giorno, e io lavoro con la mascherina sempre.
Tornata adesso , nessun ritocco intermedio.
Il trucco è ancora lì, nessuna traccia di lucido, come l'avevo messo.
Io tolgo "progetto"
Aspetto il samplino di Paty...ma a me questa robina piace un sacco!!!!!
Truccata stamattina ore 7,45 circa con : cipria Tilleuil, data pochissimo col pennello da fondotinta solo
sulle guance. Poi un pó ( poco) di Light Foundation Cream, steso bene. Poi la cipria Nude, e sopra sugli zigomi un pó di Banane.
Ho lavorato tutto il giorno, e io lavoro con la mascherina sempre.
Tornata adesso , nessun ritocco intermedio.
Il trucco è ancora lì, nessuna traccia di lucido, come l'avevo messo.
Io tolgo "progetto"
Aspetto il samplino di Paty...ma a me questa robina piace un sacco!!!!!
-
- utente avanzato
Re: Replica cipria Le Clerc
ma che bella! Ed è semplicissima! Complimenti ho tutto, voglio proprio provarci appena ho un attimo
just hand me down, give me a place to be...
-
- Moderatrice VIP
Ma qual è la ricetta definitiva?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
È quella dove ci sono le foto.
Ce lo scrivo sopra.
Ce lo scrivo sopra.
-
- utente avanzato
Io ho già provato a riprodurre banane prima di cena ... Un pochino più chiara come hai suggerito tu e mettendoci una lacca yellow ( 0,02 invece che 0,1 di ossido giallo : io avevo solo l'ossido senape e non mi sembrava adatto ....)
Provata subito ( uscivo per cena ) e l'effetto mi sembra piacevole ....
Brava come sempre !!!!!
Provata subito ( uscivo per cena ) e l'effetto mi sembra piacevole ....
Brava come sempre !!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
Benissimo
E chi c'ammazza a noi?!?!?
Vedi come risparmiamo un bel pò di eurini...
E chi c'ammazza a noi?!?!?
Vedi come risparmiamo un bel pò di eurini...
-
- utente avanzato
grassieStregonza ha scritto:Simona grazie
( il tuo pacchettino non è chiuso, se soddisfa i miei requisiti te ne mando un pochino )
sei fantastica, ecco mi hai creato un nuovo bisogno......Stregonza ha scritto:Eccomi qua, appena rientrata.
Io tolgo "progetto" !
-
- Spignattatrice
Simo, questo è un bisogno semplice da soddisfare...
Oltretutto io ho un vasone di amido di riso che era lì da almeno due anni...
@Lola, chiedo a te perchè io non lo so: il talco cosmetico è diverso dal talco profumato normale?
Perchè così a naso non credo...e se fosse così c'è modo anche di farla profumata!
Oltretutto io ho un vasone di amido di riso che era lì da almeno due anni...
@Lola, chiedo a te perchè io non lo so: il talco cosmetico è diverso dal talco profumato normale?
Perchè così a naso non credo...e se fosse così c'è modo anche di farla profumata!
-
- utente avanzato
Ecco aspetto anche io ...perché avevo giusto 2-3 gr di talco cosmetico ( l'ordine a GC é lì, aperto... In attesa del Tonico e della crema mani di Lola....... Sia mai che manchi ancora qualcosa .....Lolaaaaaaa ) e ho potuto preparare solo un colore ...
Per cui se il talco del solito barattolone verde va bene posso preparare anche gli altri.....
Per cui se il talco del solito barattolone verde va bene posso preparare anche gli altri.....
-
- Spignattatrice
LOLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Il talco profumato ???????
Il talco profumato ???????
-
- Grande Capa
Con il talco profumato viene bella profumata, ma il talco cosmetico è più fine e sottile e più adatto ad una cipria.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
umpf... mi toccherà aspettare di fare un ordine a GC.... e intanto ... non è ... magari..... la ricettina del tonico ??? che dici ??? losolosoloso sto inquinando il topic della strega.... scusa.....
-
- Spignattatrice
Grazie Lola
-
- utente avanzato
Perché a me manca sempre qualcosa?? il talco non ne ho!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
-
- utente avanzato
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
Rosy, io credo - credo- che il talco cosmetico lo vendano anche in farmacia...
Perché fare un ordine solo per quello mi pare esagerato...a meno che non ne prendiamo un chilo e poi lo smezziamo
Perché fare un ordine solo per quello mi pare esagerato...a meno che non ne prendiamo un chilo e poi lo smezziamo