epilazione zona bikini, parziale e totale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
Re: epilazione zona bikini, parziale e totale
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Te la sei cercata mia cara
-
- utente avanzato
Ragazze volete ridere? Io invece la patata non me la vedo più da un pezzo con sta uanza che avanza ahahahaaaaaaa....infatti ho sempre fatto rasoio fin'ora ma mi sa che mi toccherà farmi fare la ceretta perché laggiù non so più in che condizioni è....mamma mia mi farà male avendo usato rasoio da tutti sti mesi?L'alternativa è di farmi aiutare dal mio lui ma non è il massimo del romanticismo e comunque dovrei mettermi in posizioni da circense ...voi come avete fatto in gravidanza?
-
- utente avanzato
Mi attacco a questo vecchio post per chiedere info sull'epilazione con laser e luce pulsata. Qualcuna di voi l'ha mai usata? Se si, con quali risultati? con quali costi?
Pro e contro riscontrati?
Grazie
Pro e contro riscontrati?
Grazie
Irene
-
- utente avanzato
Per la luce pulsata fatta in casa,se ne parla qui :
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... &start=200
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... &start=200
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
-
- novellino
a me l'estetista aveva detto di usare il gentalyn beta che è antibiotico e dovrebbe sfiammare più velocemente però a dire la verità non ho notato grandi differenze rispetto a quando lascio i follicoli intoccati.
cerco piuttosto di prevenire facendo degli scrub (molto delicati ovviamente) nei giorni in cui cominciano a rispuntare i primi peli cosi che possano uscire dalla pelle invece di incarnirsi.
cerco piuttosto di prevenire facendo degli scrub (molto delicati ovviamente) nei giorni in cui cominciano a rispuntare i primi peli cosi che possano uscire dalla pelle invece di incarnirsi.