Mi ripeto, lo studio della teoria è utile e fondamentale tanto quanto la pratica. Bisogna conoscere quello che si usa e si fa.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Cosa intendi a fuoco? Piu ' vicino?saltaTempo. ha scritto:La foto non è chiarissima, ma sembra venuta
Magari se ne fai un altro paio più a fuoco lo capiamo meglio
Rosi stesso sistema emulsionante e stesse percentuali?Rosy71 ha scritto:Anche la mia è venuta così morbida!
Gyngyllina ha scritto:Rosi stesso sistema emulsionante e stesse percentuali?Rosy71 ha scritto:Anche la mia è venuta così morbida!
Io invece ho messo prima il sodio Jaluronato poi gli estratti e per ogni due estratti amalgamavo,il bisabololo e gli olii gli ho assemblati a parte con il salvacosm e inseriti un po' per volta alternandoli alla pappeta con gli estratti.Rosy71 ha scritto:Non ho capito la domanda? Aspettiamo Daniela!
Ti dico come ho fatto...
Ho pesato tutti estratti e messo il sodio jaluronato (non idratato) ho aspettato un po' e quando non si vedeva più la polvere bianca,ho girato ( c'era un po di grumi) e poi inserito in crema ,i grumi spariscano subito alla prima frullata!