Lola ha scritto:Se leggo ancora la parola umile qua dentro vi declasso tutti i vostri spignatti e promuovo tuuuutti quelli di Barbara!
Barbara ti ricordi che l'avevo provato come struccante? ha una certa adesività alla pelle e la schiuma sembra non andarsene via facilmente col risciacquo, per me in doccia potrebbe andare. Certo rimane il problema del fatto che si scioglie con l'acqua calda, e va a finire che ti cade dalle mani.
Lulù il sarcosinato é molto poco sgrassante e schiumogeno, ma puoi provare (in realtà io non so come si comporti questo slsa,sapete com'è in purezza?)

... i miei spignatti promossi

... bellissimo ... ok torniamo seri ...non mi offendo per la parola umile ... perche' capisco l'accezione con la quale viene usata ...
si Lola mi ricordo .. me lo avevi detto .. ma credo non vada bene perche' risulterebbe troppo unto credo ... ma mi riservo di provarlo anch'io e vedere cosa succede sulla mia pelle (prevedo una patatina fritta che gira per casa

) ... non lo avevo previsto in doccia proprio perche' pensavo si sciogliesse troppo in fretta e fosse troppo concentrato per un solo utilizzo (uno spreco insomma...ma si puo' sempre calibrare)
il sarcosinato in polvere l'ho appena comprato ma non lo conosco bene ... quindi e' da sperimentare ... forse per fare un prodotto da doccia puo' andare meglio
l'unico esperimento che ho provato con lo slsa in acqua e' stato per capirne il suo potere viscosizzante ... se si mette in acqua e si mescola forma un gel ed e' abbastanza delicato ... ho provato ieri ... ma devo approfondire la cosa ...volevo fare delle mousse doccia per Sasso ... tanto per cambiare

... sai che faccio? provo il gel che si forma.. sul viso ... cosi' ... senza aggiungere altro ... e vediamo cosa succede

... magari uno zic di olio ... che ne pensi? ... appena ho un attimo lo faccio ..
grazie Edea

... sei molto carina anche tu ... tu mi conosci .. io sono come i bambini che amano giocare con i colori e pasticciare con prodotti semplici per fare cose divertenti

....grazie anche a te

"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)