Carinissima
novità per i capelli!!
Peccato che abbia fatto un ordine dal sito appena qualche giorno fa!
Ho preso la palette n. 02 Clap it della collezione estiva ed è whooow!
Ombretti super scriventi, ben pigmentati, colori non estivi, ma chissene, non faccio troppo caso ai trend di stagione. La testerò con calma, ma promette benissimo! Fantastico anche il rossetto n. 08 Borgogna della linea Kiss me on the dancefloor
in realtà è un rosso intenso, un po' spento, che adoro, finish vellutato e grande comfort, non evidenzia le pellicine, al contrario tende a levigare la superficie delle labbra. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità di questo rossetto! Testerò anche lui, ma non credo di rimanerne delusa, i rossetti di Wycon che possiedo mi piacciono tutti e per vari motivi.
Infine un paio di matite labbra della linea base (ottime) e il mascara top coat Amplifeyes, che ad un primo utilizzo mi ha fatto un' ottima impressione. Finora i mascara che ho provato sono stati all'altezza delle mie aspettative, tanto da minacciare seriamente il primato del Pupa Vamp! :D
Altra novità, che, invece, non mi attira più di tanto, sono i
Double infinity kisses...
Edit: sto testando i miei acquisti e devo esprimere un parere più che positivo, sono entusiasta della palette occhi! Gli ombretti durano ore in perfetto stato, senza formare righine e senza perdere intensità! Ottimo il mascara top coat, che ha fatto rinsavire un paio di mascara da farmacia super sfigati, evitando defenestrazioni!
Il rossetto matte della collezione estiva...chevelodicoafa, fantastico!
Si vocifera che siano usciti ombretti in cialda e palette vuote stile Nabla...ecco, sarebbe stato meglio non saperlo, ora mi tocca correre in negozio!
Sul sito ancora nulla, ma nei negozi fisici pare che siano disponibili da qualche giorno. Ne sapete di più?
@Evita, illuminaci!