Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20
Bo, io non ho affatto la palpebra oleosa! Non ho neanche molti confronti da fare, solo Neve, Lavera e autoprodotti. Sono proprio i Neve (in cialda) che non mi si addicono. Allora è ora che mi compri un primer, quello Neve va bene? O anche per il primer non è detto che vada bene per tutti?
Corniola
-
- utente avanzato
Quello di Neve, per me é inutile.
Puro Bio molto meglio.
Puro Bio molto meglio.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Millya, esatto, quel colore lì, forse persino più giallino, anche se non so come sia Stardust dal vero.Mylla ha scritto:Quindi tipo Stardust di Lily Lolo? Mmmm giallino pure questo e non mi fa impazzire, quindi passo su Illuminismo, pensavo di provarlo, ma giallo ...no grazie!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
Stardust è giallino a vederlo nella jar, poi sul viso il colore si stempera, ma l'alone giallino resta, non è il massimo se non si ha almeno un po' di abbronzatura.
Invece un illuminante discreto, che uso tutti i giorni è Plastic, in cialda. Per me un must, sono quasi alla terza cialda. Però è appunto da tutti i giorni, niente effetti speciali. Di sicuro non è giallo, né rosa.
Invece un illuminante discreto, che uso tutti i giorni è Plastic, in cialda. Per me un must, sono quasi alla terza cialda. Però è appunto da tutti i giorni, niente effetti speciali. Di sicuro non è giallo, né rosa.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
mm.. a me Stardust visto dagli Swatch su Google non mi dispiace, pero' sicuramente butta sul giallino dorato, la perfect silky è piu' neutra! beh neutra dipende pero' anche dal tipo di pelle..in effetti..
corniola, puo' darsi che la formula delle cialde neve non sia molto performante su di te, puo' succedere, anche per il primer purtroppo vale lo stesso discorso, e soggettivo e bisogna provare
a me per esempio il primer occhi neve, rugiada, non funziona, su altri sì.
ho provato anche ad usare il loro bioprimer opacizzante e un pochino tiene ma poche ore.
pero' purtroppo su di me tengono a lungo solo i primer siliconici e non tutti.
poi dipende, se tu non hai palpebra problematica magari ti basta rugiada oppure mettere una matita come base, per far aderire meglio la polvere dell'ombretto, non so.
corniola, puo' darsi che la formula delle cialde neve non sia molto performante su di te, puo' succedere, anche per il primer purtroppo vale lo stesso discorso, e soggettivo e bisogna provare
a me per esempio il primer occhi neve, rugiada, non funziona, su altri sì.
ho provato anche ad usare il loro bioprimer opacizzante e un pochino tiene ma poche ore.
pero' purtroppo su di me tengono a lungo solo i primer siliconici e non tutti.
poi dipende, se tu non hai palpebra problematica magari ti basta rugiada oppure mettere una matita come base, per far aderire meglio la polvere dell'ombretto, non so.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Concordo con Ilaria sul discorso primer, è un terno al lotto azzeccare quello giusto! Anche per me solo primer siliconici ahimè!
Ilaria, Stardust non è affatto male, credo che su un incarnato neutro caldo renda meglio, infatti preferisco usarlo quando sono abbronzata, ma così bianchiccia no! Poi anche in questo caso bisogna provare. In genere preferisco illuminanti neutri, né giallini, né troppo rosati!
Ilaria, Stardust non è affatto male, credo che su un incarnato neutro caldo renda meglio, infatti preferisco usarlo quando sono abbronzata, ma così bianchiccia no! Poi anche in questo caso bisogna provare. In genere preferisco illuminanti neutri, né giallini, né troppo rosati!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)