Crema mani e corpo Soffice e Leggera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Crema mani e corpo Soffice e Leggera
Ma come hai fatto? Col carbomer si suicidano tutte, in fase di raffreddamento, nel giro di pochi minuti...
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia.
Sei Shonagon
Sei Shonagon
-
- utente avanzato
Re: Crema mani e corpo Soffice e Leggera
Eh ma le mie sono tenaci
Non lo so Cerri, se ne stanno lì da tre settimane. Te l'ho detto che mi si sono affezionate
In verità ci ho dato dentro con il frullaggio
Ma la colpa non è mia, è della capa
Da qualche parte, in qualche mondo parallelo, diceva che è meglio una crema bollosa che non emulsionata ed io ci ho dato dentro
Non lo so Cerri, se ne stanno lì da tre settimane. Te l'ho detto che mi si sono affezionate
In verità ci ho dato dentro con il frullaggio
Ma la colpa non è mia, è della capa
Da qualche parte, in qualche mondo parallelo, diceva che è meglio una crema bollosa che non emulsionata ed io ci ho dato dentro
"Non perdo mai. O vinco o imparo"