Profumi 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Re: Profumi 2
stregonza grazie mille.. sei davvero una consigliera eccezzzzzzzionale.
Vedrò cosa trovo in queste desertiche lande (poco o nulla)
Vedrò cosa trovo in queste desertiche lande (poco o nulla)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
Penny: ho annusato sal de vetyver tempo fa. Ho il ricordo di un vetiver morbido ed aggraziato, con sfaccettature ma comunque "comodo"
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Per Natale ho ricevuto un buono da spendere da Limoni e ho preso il black opium di ysl, in realtà ero partita convinta di prendere il candy di prada di cui avevo un campioncino che adoravo, ne ho centellinato ogni singola goccia! Lì per lì però mi sono lasciata tentare dalla novità (per me).. Mi piace!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- utente avanzato
Scusate ma il Reminiscence quello con la bottiglia azzurra rettangolare come si chiama?
Essence?
Mi sono fatta fare da Sephora un campioncino di Rem e di questo...volevo cercare anche pareri online ma non capisco come si chiama
Essence?
Mi sono fatta fare da Sephora un campioncino di Rem e di questo...volevo cercare anche pareri online ma non capisco come si chiama
-
- Spignattatrice
Si, si chiama Essence by Reminiscence
-
- utente avanzato
Grazie!
Qualcuna di voi lo usa o lo ha testato?
-
- Spignattatrice
non amo particolarmente Reminescence; salvo il suo Patchouly, e una possibilità la dò anche alla sua Vanille, che non è malaccio ma nemmeno imperdibile.
Il Patchouly invece ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, niente male davvero.
Sono profumi piuttosto sintetici nelle note, molto lineari, poca evoluzione...Quello di cui chiedi in particolare non lo conosco proprio, però.
Attendiamo, magari qualcuna lo conosce...
Il Patchouly invece ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, niente male davvero.
Sono profumi piuttosto sintetici nelle note, molto lineari, poca evoluzione...Quello di cui chiedi in particolare non lo conosco proprio, però.
Attendiamo, magari qualcuna lo conosce...
-
- utente avanzato
Ciao
Magari a qualcuno può interessare
http://www.narcisse.it/profumi-bond-n-9
Bond n. 9 al 50% di sconto
Magari a qualcuno può interessare
http://www.narcisse.it/profumi-bond-n-9
Bond n. 9 al 50% di sconto
-
- Spignattatrice
...ecco....io quando vedo 'ste robe e gli sgombri selvaggi della linea da parte delle profumerie che la tengono mi faccio non due, ma quattro domande
è che in giro c'è anche un sacco di fuffa..... :neutrale:
Dallo stesso sito, SEGNALAZIONE:
http://www.narcisse.it/profumi-serge-lu ... ction-noir
qui compare Fourreau Noir, se a qualcuno interessa!!
è che in giro c'è anche un sacco di fuffa..... :neutrale:
Dallo stesso sito, SEGNALAZIONE:
http://www.narcisse.it/profumi-serge-lu ... ction-noir
qui compare Fourreau Noir, se a qualcuno interessa!!
-
- utente avanzato
Non ho mai snasato quella marca in particolare ma perché non voglio rischiare di innamorarmi di qualcosa che non posso permettermi (già mi è successo con ADV)
Detto questo: un prezzo del genere sarebbe eccessivo per QUALSIASI profumo, penso che ad un certo momento chiunque inizi a farsi domande
Detto questo: un prezzo del genere sarebbe eccessivo per QUALSIASI profumo, penso che ad un certo momento chiunque inizi a farsi domande
-
- utente avanzato
trovo i bond eccessivamente costosi e non particolarmente interessanti.
-
- Spignattatrice
Molto interessanti i Carner Barcelona.
In particolare, mi piacciono moltissimo Palo Santo ( latte, rhum, legni dolci, vetiver erbaceo) e Tardes ( mandorle, tonka, eliotropio, legno guaiac).
Persistenza media. Palo Santo è una composizione che è confortevole, veste bene, è discreta ed elegante, mai invadente. Una piacevole compagnia, calma le tensioni.
In particolare, mi piacciono moltissimo Palo Santo ( latte, rhum, legni dolci, vetiver erbaceo) e Tardes ( mandorle, tonka, eliotropio, legno guaiac).
Persistenza media. Palo Santo è una composizione che è confortevole, veste bene, è discreta ed elegante, mai invadente. Una piacevole compagnia, calma le tensioni.
-
- utente avanzato
Forse io ma non serbo alcun ricordo quindi forse non era memorabile.evitap85 ha scritto:Grazie!
Posseggo ancora DoRè che sento eccessivamente dolce e stucchevole. Comprato ai tempi di Confetti ma adesso mi stufa. Lo trovo buono dopo 4/5 ore che lo indosso quando se ne sta andando e allora sento solo la mandorla lieve e gourmande. Prima no. Mah.
Quoto il buon parere per il Patchouly
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- utente avanzato
povero do re, io lo trovo simpatico, non stucchevole ed adirittura fresco, nel suo genere.
oggi ho provato let me play the lion di le nez. ... stregò, ti piacerebbe. incenso, oud e spezie. semplice, caldo e secco. bbbono!
apre con un arancio non in piramide
oggi ho provato let me play the lion di le nez. ... stregò, ti piacerebbe. incenso, oud e spezie. semplice, caldo e secco. bbbono!
apre con un arancio non in piramide
-
- Spignattatrice
Uhhhhhhh
Chissà che bello!!
Invece, Elena, secondo me a te piacerebbe il Van- ìle di Zolty...creazione di Cecile Zarokian, una vaniglia che si apre con un bergamotto frosty e zuccherino, poi si ammorbidisce e si scalda evolvendo coi baccelli scuri della bacca...molto discreto, confortevole, tiene compagnia e veste bene
Chissà che bello!!
Invece, Elena, secondo me a te piacerebbe il Van- ìle di Zolty...creazione di Cecile Zarokian, una vaniglia che si apre con un bergamotto frosty e zuccherino, poi si ammorbidisce e si scalda evolvendo coi baccelli scuri della bacca...molto discreto, confortevole, tiene compagnia e veste bene
-
- PR del forum
qualcuna sa se per caso esistono già i prufumi equivalenti all'ysl black opium??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Spignattatrice
Opoponax Les Néréides...ma quanto è buono?
-
- Spignattatrice
ciao Silvia, io lo uso solo per mescolarlo con altro.
Molto bellino, versatile.
Molto bellino, versatile.