Lush - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Lush - informazioni e commenti 2
QUI il topic precedente.
-
- Moderatrice VIP
Re: Lush - informazioni e commenti 2
Qualcuno che avesse in casa una bomba da bagno sferica di Lush, potrebbe dirmi per favore il peso e il diametro (quest'ultimo con una certa precisione)? Grazie!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Riesumo questo topic decisamente desueto perchè oggi scopro che in pieno centro a Udine aprirà un nuovo punto vendita della Lush.
Anni fa avevamo ben due punti vendita ma poi chiusero tutti, e dopo la chiusura di quello di Trieste credo il più vicino fosse quello di Venezia.
Onestamente pensavo che questo brand fosse in fase discendente (vedi anche l'età di questo topic), è stato uno dei primi "naturali", ma da quando è apparso nel panorama italiano perfino la cosmesi da supermercato ha fatto passi da gigante in questo senso...
Sono proprio curioso di vedere quanto durerà questo nuovo punto vendita (pare sarà enorme rispetto ai piccoli bugigattoli che si vedono di solito).
Anni fa avevamo ben due punti vendita ma poi chiusero tutti, e dopo la chiusura di quello di Trieste credo il più vicino fosse quello di Venezia.
Onestamente pensavo che questo brand fosse in fase discendente (vedi anche l'età di questo topic), è stato uno dei primi "naturali", ma da quando è apparso nel panorama italiano perfino la cosmesi da supermercato ha fatto passi da gigante in questo senso...
Sono proprio curioso di vedere quanto durerà questo nuovo punto vendita (pare sarà enorme rispetto ai piccoli bugigattoli che si vedono di solito).
Less is more
-
- Grande Capa
E chissà se i loro prodotti si sono evoluti come formule... comunque certe profumazioni erano spettacolari. In pieno centro più o meno dove? Io ogni tanto ci vengo a UD.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Se non ho capito male nella galleria tra il municipio e la loggia del Lionello
Less is more
-
- Grande Capa
Trovata! Ho dovuto un po' girare con google maps, ma alla fine ce l'ho fatta. Appena vado a Udine tengo presente, grazie!
...perchè io VI VEDO