Le grandi marche di makeup (no profumi)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)
per fortuna non mi ero accorta del 20% su tutto..avrei potuto capitolare su zodiac urban decay e forse anche sul fratellino solstice....i moondust sono uno piu' bello dell'altro, kazzarola!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ho preso un rossetto Clinique della nuova linea dei Pop Lip Colour, il n. 15 Berry pop... colore fantastico, che sto usando tanto nonostante sia scuro, perché non troppo cupo, quindi lo trovo adatto anche a questa stagione (in ogni caso non mi importa molto, uso colori prettamente invernali anche d'estate). Il finish è opaco, effetto velluto, lo sto amando, mi dura diverse ore e resiste a pasti non eccessivamente grassi..,per me è un ottimo risultato! ^-^
In wishlist il Grape pop xD
In wishlist il Grape pop xD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
se non avessi già duecentomila ombretti neutri/shimmer, avrei già comprato la palette gwen Stefani urban decay! mi piace eeeeeee eeeeeeeeeee qualcuna l'ha presa?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ce l'ho anche ioMylla ha scritto:Ho preso un rossetto Clinique della nuova linea dei Pop Lip Colour, il n. 15 Berry pop... colore fantastico
ma come ho fatto senza. è favoloso
in più ci ho fatto un matrimonio ed è davvero tenace. promossisssssssimo
-
- utente avanzato
Vero, durano tanto sti rossettini!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ciao, Babbo Natale mi ha portato in dono la Naked 3 (erano anni che ci sbavavo dietro perchè adoro quei colori!!!). L'ho già utilizzata un paio di volte ma, onestamente, visto il costo e vista la fama, mi aspettavo moooolto di più da questi ombretti! Nel senso che li trovo poco scriventi (tranne i due più scuri). Per fortuna non sono polverosi e si possono stratificare senza grossi problemi. Fino ad ora però ho utilizzato il pennello che c'è nella confezione per metterli e non ho messo nessuna base (nè matita bianca nè primer). Qualche consiglio circa l'applicazione per avere colori più pieni senza fare mille passate? Che tipo di potrei usare? Devo arrendermi e usare una base anche con questi ombretti?
Grazie mille!!!!
Grazie mille!!!!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- PR del forum
la naked3 non ce l'ho ma senza una base/primer gli ombretti ud mi durano esattamente come altri di mille marche simili, sicuramente piu' del minerale ma non piu' di molti ombretti ecobio.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
A me gli ombretti della Naked 3 (la prima produzione UD sotto ala L'Oreal) sono sembrati da subito più polverosi, meno pigmentati e in generale di qualità inferiore rispetto al solito. Ho l'occhio incappucciato e la maggior parte dei precedenti mi dura abbastanza bene anche senza primer e meglio di qualsiasi ombretto bio e minerale che ho in casa, Nabla compreso, mentre quelli della Naked 3 mi spariscono nel giro di poco tempo senza base e alcuni colori si notano con difficoltà anche con il primer.
-
- PR del forum
interessante questa coincidenza qualità/passaggio a l'oreal.. io ho la Smoky, acquisto recente, e la basics, acquisto passato, e sicuramente come qualità delle cialde preferisco la basics (anche se non posso dire altrettanto della gamma di colori), dellla Smoky mi piacciono molto quasi tutte ma sono meno "burrose"; posso pero' dire che tutti o quasi tutti gli ombretti ud mi son sembrati migliori di molti della chocolate bar too faced.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
La fidanzata di mio fratello mi ha regalato il mascara Hypnose Volume à porter di Lancome (non trovo la o con tutti e due gli accenti!).
Esulto perché non sono risultata allergica, mi sarebbe dispiaciuto. Carino, in effetti non ammappazza le ciglia, ma soprattutto...non cola! Resta perfetto tutto il giorno.
Va bene, le extension ciglia possono attendere.
Se cercate un risultato particolarmente vistoso però ve lo sconsiglierei. Per me va bene così perché non ho grandi ciglia di mio e i mascara 'drammatici' mi fanno l'effetto scopettone e basta. Quello che cerco in un mascara è che faccia il suo lavoro senza vedersi, lasciandomi le ciglia flessibili (questo lo fa) e che non mi faccia tornare a casa con gli aloni.
Esulto perché non sono risultata allergica, mi sarebbe dispiaciuto. Carino, in effetti non ammappazza le ciglia, ma soprattutto...non cola! Resta perfetto tutto il giorno.
Va bene, le extension ciglia possono attendere.
Se cercate un risultato particolarmente vistoso però ve lo sconsiglierei. Per me va bene così perché non ho grandi ciglia di mio e i mascara 'drammatici' mi fanno l'effetto scopettone e basta. Quello che cerco in un mascara è che faccia il suo lavoro senza vedersi, lasciandomi le ciglia flessibili (questo lo fa) e che non mi faccia tornare a casa con gli aloni.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- PR del forum
qualcuna mi saprebbe dire dove si compra HOURGLASS?
avevo capito che si trovava da sephora ma nada! sul sito non l'ho vista!
altri siti affidabili non extra ue?
avevo capito che si trovava da sephora ma nada! sul sito non l'ho vista!
altri siti affidabili non extra ue?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ciao Ilaria! ho visto che c'è qui, ma non ho mai comprato da questo sito
http://www.rosesbeautystore.com/brand/hourglass/
Edit. anche se c'è la sede a Londra, ho visto che spediscono dal magazzino in USA.
http://www.rosesbeautystore.com/brand/hourglass/
Edit. anche se c'è la sede a Londra, ho visto che spediscono dal magazzino in USA.
-
- utente avanzato
Sephora in via Durini e Piazza di Spagna, poi boh.
Rose beauty lo eviterei perché prezzi alti e fa un po' pietà il customer care, ne ho lette tante negative anche in tempi recentissimi.
guardate sui vari Net-a-porter, Space nk e simili perché in UK è molto diffusa e anche se a memoria non ricordo dovreste beccarla...
Rose beauty lo eviterei perché prezzi alti e fa un po' pietà il customer care, ne ho lette tante negative anche in tempi recentissimi.
guardate sui vari Net-a-porter, Space nk e simili perché in UK è molto diffusa e anche se a memoria non ricordo dovreste beccarla...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ilaria a parte il sephora a Milano puoi prendere qualcosa online da space nk e net a porter!
ogni tanto saltano fuori le spese gratuite per cui iscriviti alla loro newletter per sapere quando
net a porter fa dei pacchi favolosi, arriva tutto in una scatola nera di cartone spesso, con un nastro "prezioso" nero e dentro ci mettono anche un metro (almeno...l''unica volta che ho ordinato da loro è stato cosi) per prenderti le misure.....è proprio una coccola il loro pacco
ogni tanto saltano fuori le spese gratuite per cui iscriviti alla loro newletter per sapere quando
net a porter fa dei pacchi favolosi, arriva tutto in una scatola nera di cartone spesso, con un nastro "prezioso" nero e dentro ci mettono anche un metro (almeno...l''unica volta che ho ordinato da loro è stato cosi) per prenderti le misure.....è proprio una coccola il loro pacco
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
grazie a tutte!
ma quindi sephora ce l'ha, anche se solo in 2 città, ma non lo vende online...che pizza!!
vabè.. spulcio i siti che avete citato!
ma quindi sephora ce l'ha, anche se solo in 2 città, ma non lo vende online...che pizza!!
vabè.. spulcio i siti che avete citato!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
A proposito di Hourglass. Faccio una pazzia, sperando di non risultare allergica. Vorrei prendere la Ambient lighting powder.
Solo che sono molto perplessa circa il colore da prendere. Leggo da più parti di non ragionare in termini di colore, ma di tipo di luce che si vuole ottenere. La Dim light sembrerebbe perfetta, visto che ho una carnagione media che si abbronza anche parecchio (sia pure con taaanti accorgimenti ). Cioè, non ho certo la carnagione di una donna nordeuropea, e persino 'su al nord' molte prendono la Dim light, per cui suppongo che la Diffused light potrebbe spegnermi parecchio, pur non risultando in assoluto troppo chiara.
Solo che...la vedo scura. E anche negli swatch mi sembra una cipria tutt'altro che poco evidente!! Cioè, non vorrei trovarmi a poterla usare solo in estate, dopo aver speso una cifra non irrisoria.
Sono parecchio indecisa. La travel size esiste solo in Dim light, e peraltro, nell'unico sito inglese dove l'ho trovata disponibile, le spese di spedizione sono di 15 sterline.
Solo che sono molto perplessa circa il colore da prendere. Leggo da più parti di non ragionare in termini di colore, ma di tipo di luce che si vuole ottenere. La Dim light sembrerebbe perfetta, visto che ho una carnagione media che si abbronza anche parecchio (sia pure con taaanti accorgimenti ). Cioè, non ho certo la carnagione di una donna nordeuropea, e persino 'su al nord' molte prendono la Dim light, per cui suppongo che la Diffused light potrebbe spegnermi parecchio, pur non risultando in assoluto troppo chiara.
Solo che...la vedo scura. E anche negli swatch mi sembra una cipria tutt'altro che poco evidente!! Cioè, non vorrei trovarmi a poterla usare solo in estate, dopo aver speso una cifra non irrisoria.
Sono parecchio indecisa. La travel size esiste solo in Dim light, e peraltro, nell'unico sito inglese dove l'ho trovata disponibile, le spese di spedizione sono di 15 sterline.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
eccomi!!!
io ho la mood light, quella rosatina, perchè su di me toglie il grigiume da pelle neutro-olivastra. la mia carnagione è tra media e chiara, per intendersi, e sono tra quelle olivastre che si abbronzano poco e molto gradualmente....non ho toni molto caldi, anzi, ho un colorito più neutro!
su di me la dim non si vede, per cui ti direi di stare tranquilla...non è scura.
la diffused l'ho toccata e....è luccichina e chiara....io per me non la prenderei perchè mi sembrerebbe di brillare (forse come illuminante discreto ci può stare)
io ho la mood light, quella rosatina, perchè su di me toglie il grigiume da pelle neutro-olivastra. la mia carnagione è tra media e chiara, per intendersi, e sono tra quelle olivastre che si abbronzano poco e molto gradualmente....non ho toni molto caldi, anzi, ho un colorito più neutro!
su di me la dim non si vede, per cui ti direi di stare tranquilla...non è scura.
la diffused l'ho toccata e....è luccichina e chiara....io per me non la prenderei perchè mi sembrerebbe di brillare (forse come illuminante discreto ci può stare)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Grazie!lucrezia73 ha scritto:eccomi!!!
No, se la diffused brilla no, decisamente, non è il genere di cosa che sto cercando, anzi.
Ho rossori diffusi quindi direi che una cipria rosata non sia l'ideale...e dim light sia!
-
- utente avanzato
prego!!!
-
- PR del forum
se io sono light-medium neutral-warm che dovrei scegliere? pensavo anch'io alla dim light... la palette da 3 sarebbe interessante ma non so se vale la pena.....
♡ ♡ ♡