
E' fighissimo! proprio piccino lo "slim foot", appena 43 mm di diametro e le lame sono quasi a filo della cupoletta di protezione! Domani lo provo e vi faccio sapere anche come funziona

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
Mi spiace ma non sei la prima a roiportare questo fattos.berti ha scritto:Lo scorso anno, con i punti Esselunga comprai questo set manicure. Ho scoperto adesso che la base motore è perfettamente compatibile con gli accessori del montalatte che comprai da Az alle mie prime esperienze spignattatorie. ECCEZIONALE!!! Due velocità ricaricabile nella base, funziona benissimo con piccole quantità! Un colpo di fortuna!
Massimo, sono sicura che tu saprai rispondere un si o un no: se dovessimo trovare che per alcune cose è troppo potente, esiste la possibilità di variare la velocità di questo minipimer baby (o di qualunque altro) attaccandolo ad apposito variatore? Forse la domanda è: esiste un variatore che si possa collegare alla spina di un attrezzo a 220V e variarne la potenza?Massimo.Marcon-1962 ha scritto:Anzi, fatto prova con 25ml di acqua, da non credere, non schizza per niente, vedete nella foto che non ci sono gocce d'acqua sulle pareti?, sto andando a pieno regime, non ha regolatore di velocità ^___^
Lo ho provato oggi (arrivato babbo natale domenica) ed é fenomenale.Lola ha scritto:soprattutto la velocità è compatibile con le creme?