tagliar ha scritto:Argh... scusa ma ho sbagliato frase.. volevo dire "Ci provo, però il mio intento non era quello di usare matitone + ombretto, ma solo MATITONE" cioè per fare questo smokey vorrei usare solo il matitone da sfumare col pennello, ma senza ombretto.
hai mai provato i Made to Last matitoni di Pupa
sono molto sfumabili (anche se non devi ovviamente aspettare un minuto sennò si fissa eh...), ma una volta asciutti non li levi davvero più.
io con palpebra unta (ed obbligo di primer se uso ombretti ) riesco a truccarmi la mattina con questi matitoni e avere tutto ancora al suo posto fino a sera quando rincaso
certo perde un po' di brillantezza ma almeno non migra
il prodotto è questo link
Non c'è niente da fare, con il makeup vintage da sempre il suo meglio!
Ho il suo libro da un paio di settimane e lo trovo davvero interessante, pieno di curiosità con un punto di vista non banale, non è un manuale, parla di arte, storia, glamour, business, scienza, media, emancipazione femminile...e ha immagini MERAVIGLIOSE (per es. la doppia pagina in bianco e nero con il trucco busto Nefertiti/Sophia Loren identico a secoli di distanza! ). Se siete delle appassionate del genere ve lo consiglio assolutamente.
dunque
domenica è san valentino
lo sate ?
ecco dunque praticamente il fioraio mi porta a cena
e io l'ho prqticamente gentilmente costretto ad indossare il vestito da sposo e io quello da sposa si si lo so ...lo soooooo
comuqnue mi serve un trucco figo
no figo stra figo
no stra figo super mega magnifico
Ho la matita made to last n 11 della Pupa che è un grigio scuro molto luminoso, mi piace molto fare dei smokey con questa matita, ma non so mai come sfumarla nella piega. Sapreste suggerirmi un modo?? ho provato con un marroncino da transizione che uso spesso, ma trovo che sia troppo "caldo" per lui..
Quella che potrebbe salvarsi (forse) è Eden, però vorrei vederla ad occhi aperti prima di dare un giudizio definitivo.
E piuttosto che truccarmi come una delle altre, me ne vado in giro senza trucco che sto decisamente meglio.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ma voi non trovate che mettere illuminante nell'angolo interno dell' occhio più che illumi are accorci e appalli l'occhio stesso?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."