LiquidFlora - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: LiquidFlora - Informazioni e commenti 2
Qualcuno ha fatto acquisti di recente, tramite il loro sito?
Non so se sia peggiorato il servizio, ma ho inoltrato un ordine una settimana fa e risulta ancora in elaborazione. Il supporto clienti (contattato tramite mail) non risponde...
Edit: Hanno riscontrato un disservizio col sito che hanno risolto. Si può acquistare in tranquillità!
Non so se sia peggiorato il servizio, ma ho inoltrato un ordine una settimana fa e risulta ancora in elaborazione. Il supporto clienti (contattato tramite mail) non risponde...
Edit: Hanno riscontrato un disservizio col sito che hanno risolto. Si può acquistare in tranquillità!
-
- utente avanzato
Confermo le recensioni positive sul fondo liquido, è davvero ottimo!!!Grazie ai consigli di Maria Luisa ho pure azzeccato il colore, lo 03 Golden Beige è perfetto. Io ho pelle mista con imperfezioni, il fondo non mi lucida e copre degnamente per essere bio, l'effetto è davvero bello quindi anche se costa un pò ne vale la pena 

emmegì
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
mi aiutate a capire il colore "giusto" del fondo liquido?
sono light neutra/calda.
sono light neutra/calda.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”

⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

-
- utente avanzato
non hai rivenditori in zona? (di dove sei che non l'ho mai capito? XD)
sto vedendo che si comincia a trovare in giro 'sto marchio...
io ho preso da poco quello in crema compatto ma non me ne sono ancora fatta un'idea se non che non è adattissimo alla mia pelle che tende a lucidarsi, ha proprio bisogno di una buona cipria pure adesso che fa freddo.
Il colore è assurdamente buono, ho preso il più chiaro ed è chiaro davvero, una roba miracolosa...
sto vedendo che si comincia a trovare in giro 'sto marchio...
io ho preso da poco quello in crema compatto ma non me ne sono ancora fatta un'idea se non che non è adattissimo alla mia pelle che tende a lucidarsi, ha proprio bisogno di una buona cipria pure adesso che fa freddo.
Il colore è assurdamente buono, ho preso il più chiaro ed è chiaro davvero, una roba miracolosa...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Il n. 3, probabilmenteilaria ha scritto:mi aiutate a capire il colore "giusto" del fondo liquido?
sono light neutra/calda.
se comunque scrivi alla ditta di mandano un foglio con gli swatches, il colori sono veritieri
In ogni caso: n. 2 e n. 3 sono simili, il 2 tende al freddo il 3 al caldo ma non virano troppo, se però sei sicura del tuo colore prenderei il 3
-
- utente avanzato
il n. 1 è tanto più chiaro del n. 2....
ho il 3 che per me è scuro, e il 2 che andrebbe bene ma fa il viso un pò grigiastro.... sto cercando swatches sul n. 1 ma non trovo niente
ho il 3 che per me è scuro, e il 2 che andrebbe bene ma fa il viso un pò grigiastro.... sto cercando swatches sul n. 1 ma non trovo niente

"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum

dalle foto mi sembravano tutti abbastanza grigiolini.. boh... ero orientata sul 02 ma se è freddo non so...
mm... credo che mi convenga aspettare e visionare dal vivo (misato, sono toscana e a lucca ce lo dovrebbero avere!

♡ ♡ ♡

-
- utente avanzato
ma sei sicura che Francesca non abbia i compatti? mi pare di averli visti quando sono andata a trovarla per Lucca Comics (faccio sempre una deviazione da Tiaré quando sono in città XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- PR del forum
non lo so, non ci ho fatto caso, ultimamente il reparto makeup si è arricchito con diverse marche e lo spazio espositivo è sempre ridotto...
comunque lo chiedero' !

♡ ♡ ♡

-
- novellino
Scusatemi, non so se posso fare questa domanda qui ma non ho trovato il topic dedicato nella sezione degli inci.
Ho comprato anch'io questo fondo liquido e la resa è ottima ma ogni volta che lo uso la mattina dopo mi riempio di brufoletti.
Ho fatto la prova diverse volte e purtroppo lui.
è strano perché non ho una pelle sensibile e non ho mai avuto reazioni del genere con nessun prodotto bio.
Sapete dirmi quale può essere l'ingrediente che mi provoca questa reazione?
È un peccato perché funziona meglio di tutti gli altri per me.
Grazie a chi mi vorrà illuminare e mi scuso se ho sbagliato post
Ho comprato anch'io questo fondo liquido e la resa è ottima ma ogni volta che lo uso la mattina dopo mi riempio di brufoletti.
Ho fatto la prova diverse volte e purtroppo lui.
è strano perché non ho una pelle sensibile e non ho mai avuto reazioni del genere con nessun prodotto bio.
Sapete dirmi quale può essere l'ingrediente che mi provoca questa reazione?
È un peccato perché funziona meglio di tutti gli altri per me.
Grazie a chi mi vorrà illuminare e mi scuso se ho sbagliato post
-
- PR del forum
troppo olio? 

♡ ♡ ♡

-
- utente avanzato
Ciao ragazze, ho quasi finito di utilizzare il fondotinta compatto di Liquidflora. Ottimo confort sulla pelle (la mia è sensibile), ma quanto a coprenza, non batte jonzac e nemmeno Couleur Caramel. C'è una bella gamma di colori. Io non ho grossi problemi, a volte qualche rossore. Non è male, però ci sono fondi più coprenti. Per me il migliore è Jonzac.
Matita occhi: ho preso quella antracite. Scrive molto bene, non è per nulla dura, però sbava, quindi non la ricomprerò.
Cipria: mi piace, non brucia, non mi dà problemi.. Quella che ho sbianca un pochino, pur essendo io già bianca. La prossima volta proverò un tono più scuro.
Fard: ottimo. Scrive molto bene, non brucia, non mi dà problemi.
Mascara: non contiene alcool, non brucia e soprattutto non fa grumi. Esteticamente però non fa delle ciglia da vamp, ma dà un effetto molto naturale.
Mia mamma invece è entusiasta del fondo liquido. Si stende bene e anche la coprenza non è male. Io l'ho provato un paio di volte e piace molto anche a me. Invece, boccia i rossetti perchè si squagliano, dice che sono troppo molli (ha provato anche a metterli in frigo).
Matita occhi: ho preso quella antracite. Scrive molto bene, non è per nulla dura, però sbava, quindi non la ricomprerò.
Cipria: mi piace, non brucia, non mi dà problemi.. Quella che ho sbianca un pochino, pur essendo io già bianca. La prossima volta proverò un tono più scuro.
Fard: ottimo. Scrive molto bene, non brucia, non mi dà problemi.
Mascara: non contiene alcool, non brucia e soprattutto non fa grumi. Esteticamente però non fa delle ciglia da vamp, ma dà un effetto molto naturale.
Mia mamma invece è entusiasta del fondo liquido. Si stende bene e anche la coprenza non è male. Io l'ho provato un paio di volte e piace molto anche a me. Invece, boccia i rossetti perchè si squagliano, dice che sono troppo molli (ha provato anche a metterli in frigo).
-
- utente avanzato
Per quanto riguarda il fondo liquido, lo trovi simile (comprenza, finish) allo jonzac?
-
- utente avanzato
Sui rossetti ti do ragione (non so come siano i riformulati ma i primi sbavavano eccome)
Le matite occhi: hai provato a tamponare con ombretto? Io hi la nera e non mi sbava
Il fondo liquido è ottimo e modulabile
Le matite occhi: hai provato a tamponare con ombretto? Io hi la nera e non mi sbava
Il fondo liquido è ottimo e modulabile
-
- utente avanzato
Sì, va un po' meglio. Però per me è bocciata perchè non deve sbavare a prescinderepennydue ha scritto: Le matite occhi: hai provato a tamponare con ombretto? Io hi la nera e non mi sbava

-
- utente avanzato
Volevo prendere il correttore da mettere con il fondo liquido 02 Beige che è il colore più giusto per me.
Non so decidere però il colore sono indecisa fra il 01 Ivory o il 02 Beige?
Qualcuna ha provato i correttori? e mi può dare un consiglio
Non so decidere però il colore sono indecisa fra il 01 Ivory o il 02 Beige?
Qualcuna ha provato i correttori? e mi può dare un consiglio

"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)