Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015 (Principessa Leila)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Incenso & Orchidea crema corpo sana 2015
Cicciaaa appena riprodotta mi è toccato sostituire qualcosa, ma è bellissima ugualmente
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- Spignattatrice
Ma grazie per averla riprodotta!!!
Che hai cambiato?
Che hai cambiato?
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
I burri che non ho, sostituito con karitè e kokum, e l'olivem con il sesquistearato. E' proprio bella, la cosa che mi piace e che anche se è una crema da vasetto quando la prelevo non mi rimane sotto le unghie, è molto morbida. Sarà la mia crema invernale è troppo faiga
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
-
- Spignattatrice
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
nemmeno io l'ho avuta (ho avuto tante altre cosette carine da te pero' ) ... ma conto di riprodurla a breve..mi piace proprio questa formula ...intanto scrocco quella di Alseide
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Mi dispiaceeeee
-
- Spignattatrice
ma di cosa tesoro ...come ho scritto ho ricevuto tante altre cose carine e fatte benissimo dalle tue manine ...non voleva essere un piagnisteo ... ma un modo carino per dirti che ci tengo tanto a farla...
p.s. visti gli ultimi sviluppi sento che la faro' piu' avanti
grazie
p.s. visti gli ultimi sviluppi sento che la faro' piu' avanti
grazie
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Finalmente ce l'ho anche iooooooooooo
E' meravigliosa, anzi di più! La guardi e sembra panna montata: soffice e corposa. La spalmi e.... E' acqua! Si assorbe in un secondo, non fa scia!!! Manco la vedi e soprattutto, ti puoi rivestire senza untuosità ed appiccicume. No davvero, è perfetta. Il profumo è qualcosa di paradisiaco. Lo senti fino al giorno al dopo e ti annusi di continuo. La pelle rimane morbida, idrata senza appesantire. Complimenti Marti, la adoro troppissimo!!!!!
E' meravigliosa, anzi di più! La guardi e sembra panna montata: soffice e corposa. La spalmi e.... E' acqua! Si assorbe in un secondo, non fa scia!!! Manco la vedi e soprattutto, ti puoi rivestire senza untuosità ed appiccicume. No davvero, è perfetta. Il profumo è qualcosa di paradisiaco. Lo senti fino al giorno al dopo e ti annusi di continuo. La pelle rimane morbida, idrata senza appesantire. Complimenti Marti, la adoro troppissimo!!!!!
-
- Spignattatrice
Come spiega bene edea! Penso la stessa identica cosa appena appiccico l'etichetta posto la foto dei miei 300g amorevolmente riprodotti
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Anch'io voglio tonificarmi tutta!!
Che bella questa crema, complimenti Martina!
Mi hai fatto venir voglia di prepararla. Le fragranze sono già nel carrello
L'Olivem 1000 non ce l'ho. Lo ritieni fondamentale a livello sensoriale o lo posso sostituire con altro? Altrimenti lo acquisto e pace.
E devo comprare pure l'estratto.
Ormai ho un carrello chilometrico.
Che bella questa crema, complimenti Martina!
Mi hai fatto venir voglia di prepararla. Le fragranze sono già nel carrello
L'Olivem 1000 non ce l'ho. Lo ritieni fondamentale a livello sensoriale o lo posso sostituire con altro? Altrimenti lo acquisto e pace.
E devo comprare pure l'estratto.
Ormai ho un carrello chilometrico.
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
-
- Spignattatrice
Ma wow grazie l'avete riprodotta in tante.
Solaria guarda mi sembra che Alseide poco sopra abbia scritto di averla fatta con sesquistearato.. lei aveva anche l'originale e mi sembra che non abbia notato grosse differenze.
A me l'olivem nelle creme corpo piace molto, soprattutto usato in cascata con altri emulsionanti. Comunque accattatelo che TI SERVE
Solaria guarda mi sembra che Alseide poco sopra abbia scritto di averla fatta con sesquistearato.. lei aveva anche l'originale e mi sembra che non abbia notato grosse differenze.
A me l'olivem nelle creme corpo piace molto, soprattutto usato in cascata con altri emulsionanti. Comunque accattatelo che TI SERVE
Ultima modifica di MartinaCosmEthics il 17/11/2015, 21:25, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
-
- Spignattatrice
Finalmente metto la foto! L'ho riprodotta ad ottobre circa, fatti 300g a colpo sicuro perché ne avevo già avuto un campione. Fresca, corposa ma che a contatto con la pelle diventa acqua e si asciuga in pochissimo tempo. Non ho mai applicato creme corpo se non per profumare, questa crema mi ha fatto rivedere le mie abitudini. Ho aggiunto in fase C un attivo per le adiposità, ma non ricordo quale!
La prossima la coloro di lilla, c'è lo vedo bene. Intanto questa è azzurra
La prossima la coloro di lilla, c'è lo vedo bene. Intanto questa è azzurra
-
- Spignattatrice
Ma che bel colore Silvia!!!
-
- Spignattatrice
Gli errori (orrori) ortografici sono dovuti al t9!
-
- PR del forum
-
- Moderatrice VIP
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 2#p1526762SsilviaA ha scritto:Gli errori (orrori) ortografici sono dovuti al t9!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatore
La crema si presenta bene, è bella lucida e bella corposa, fa un minimo di filo quando la prelevi, ma non è assolutamente fastidioso e non si solleva tipo onda quando la prendi dal vasetto. Si spalma bene, si sente che è asciutta e, IMHO, frena leggermente verso la fine; per evitare l'inconveniente inserirei qualcosa che ne prolunghi leggermente il rullaggio;
L'after feel è molto piacevole, la pelle è morbida e per nulla unta, adoro le creme con questo finish perché ti permettono di tornare a fare quel che facevi senza inzaccherare tutto.
L'after feel è molto piacevole, la pelle è morbida e per nulla unta, adoro le creme con questo finish perché ti permettono di tornare a fare quel che facevi senza inzaccherare tutto.
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
-
- Grande Capa
dici che frena? non me ne sono accorta (ho iniziato ad usarla ieri) oggi che la rispalmo ci farò più attenzione.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."