Sisley - Lait Demaquillant a la sauge
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- novellino
Sisley - Lait Demaquillant a la sauge
water, PEG-6 stearate, mineral oil (paraffinum liquidum),PEG-32 stearate, salvia officinalis, leaf extract, stearic acid, triisostearin PEG-6 esters, parfum, triethanolamine, benzoic acid, phenoxyethanol EDTA, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben (cont. alpha- methyl ionone, lanalool, limonene, hydroxycirìtronellal, gerniol, eugenol, citronellol, citral,benzyl benzoate, amyl cinnamal)
Mi dite com'è? Che principi attivi ci possono essere efficaci per la mia pelle mista?
GRAZIE
-
- utente avanzato
Qual è il prezzo di questo prodotto?
Considera che le prime due righe sono un bel misto di petrolati e che le ultime quattro sono nomi di conservanti ed allergeni... :mamma:
Di buono ci sarebbe la salvia, ma è affogata nella paraffina e comunque in un prodotto a risciacquo non ha utilità.
P.s. ma allora l'emulsione-sapone non è poi così desueta!
Considera che le prime due righe sono un bel misto di petrolati e che le ultime quattro sono nomi di conservanti ed allergeni... :mamma:
Di buono ci sarebbe la salvia, ma è affogata nella paraffina e comunque in un prodotto a risciacquo non ha utilità.
P.s. ma allora l'emulsione-sapone non è poi così desueta!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Re: Inci LAIT DEMAQUILLANT A LA SAUGE(salvia) di SISLEY
:risat: :risat: :risat:brujita ha scritto:Mi dite com'è? Che principi attivi ci possono essere efficaci per la mia pelle mista?
GRAZIE
Scusami, quando finisco di scompisciarmi per l'inci rapportato al prezzo ti rispondo, un attimo....
Eccomi. Qui dentro non ci sono principi attivi a parte la salvia. Per la tua pelle mista non va bene perchè ha paraffinum liquidum, che se non lo lavi bene via ti resta sulla pelle e può risultare comedogenico. Non è diverso da qualche latte detergente da supermercato di marca sconosciuta venduto ad un euro e 50.
Naturalmente sposto in bufale, come si può vendere sta vuotezza orrorifica a 58 euro non lo so, è un'offesa alla nostra intelligenza!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
:risat:una volta ho provato un campioncino che mi hanno dato in una profumeria e mi sono venuti i brufoletti sulla faccia... la commessa mi fa: eh, è perchè ti stai riequilibrando!!!!!!!!
pensa che a me era successa una cosa simile con le tre fasi di Clinique; mi han fatto venire uno sfogo sulla faccia che faceva paura, avevo dei bubboni enormi e la commessa mi ha detto che il sistema funzionava bene perchè buttava fuori le impurità per poi riequilibrare la pelle. Peccato che le mie non erano impurità ma BUBBONI!! Queste commesse un po' :mirmo:
Gabry
-
- utente avanzato
Bè, oddio, 'sta cosa del riequilibrio la tirano spesso fuori anche gli erboristi, eh....
Il bello è che ci crede un sacco di gente. Al diavolo, io dò retta al mio corpo, se una cosa mi fa venire uno sfogo orrendo, la smetto, altroché "tossine in uscita" (dalle mie parti le tossine al massimo si pisciano, scusate il francesismo).
Il bello è che ci crede un sacco di gente. Al diavolo, io dò retta al mio corpo, se una cosa mi fa venire uno sfogo orrendo, la smetto, altroché "tossine in uscita" (dalle mie parti le tossine al massimo si pisciano, scusate il francesismo).
-
- utente
Re: Sisley - Lait Demaquillant a la sauge
Tra l'altro ha un ph tra l'8 e l'8.5, non lo userei mai e poi mai.