
Kosmetika - Pasta Schiarente
Indicazioni: ideale per contorno occhi e macchie scure del viso e del decolleté. A base di componenti ad azione schiarente: arbutina (derivato dell’uva ursina, riduttore naturale che trasforma la melanina in derivato incolore) e oli vegetali (mandorle dolci, avocado) che mantengono l’idratazione e l’elasticità dell’epidermide.
Quantità: 30ml
Prezzo: 17,82 €
Modo d’uso: applicare la pasta sulla zona perioculare o sulle macchie del viso, tenere in posa per 10 minuti e rimuoverla sciacquando con acqua tiepida.
INCI: aqua, palmitoyl collagen amminoacids, calamine, glyceril stearate, mandelic acid, kojic acid, arbutin, persea gratissima oil, zinc oxide, citrus aurantium dulcis oil, oryza sativa extract, capparis spinosa extract, olea europea oil unsaponifiables, prunus amygdalus dulcis oil, sodium hyaluronate, collagen, urea, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, ascorbic acid, dehydroacetic acid, potassium sorbate, tocopherol, parfum.
Note personali: ho iniziato ad usarla da qualche giorno per alcune macchie scure che si sono manifestate sotto gli occhi a causa credo di un accumulo di melanina, e mi pare che la situazione sia già un po' migliorata, ma magari l'effetto è anche dovuto all'abbinamento con una crema alla vitamina C che spalmo dopo aver applicato questa pasta, che va lasciata in posa 10 min e poi sciacquata. Gli ingredienti sono funzionali?