E' densa da vasetto, anche l'originale a cui è ispirata.
(foto tratta da biokeys)
se la tua è venuta carina e non ti crea problemi, potresti farne una foto che la mettiamo al posto di quella originale che si è persa?
vellutata da doccia-bagno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Re: vellutata da doccia-bagno
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
ah ok, allora la consistenza è giusta, farò una foto come posso, ma per l'uso che ne voglio fare, sotto la doccia in palestra, la consistenza da barattolo è scomoda.
finito questo test diminuirò il burro di cacao e l'emulsionante per renderla meno densa.
finito questo test diminuirò il burro di cacao e l'emulsionante per renderla meno densa.
-
- utente avanzato
..eccomi! scusate l'assenza, ma col cambio lavoro non ho più tempo per nulla
vi leggo ogni tanto "al volo"....
comunque...se trovo la foto nel pc domani la riposto!
vi leggo ogni tanto "al volo"....
comunque...se trovo la foto nel pc domani la riposto!
...l'ignoranza è ritenuta una colpa da cui ci si libera con il sapere (Pitagora)