Oleolito al cocco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Oleolito al cocco
siccome non trovo nessun olio profumato, o essenza (farotti, brambles and moor, bottega verde e altri gia' provati) di cocco, ma di vero cocco appena aperto vorrei fare un oleolito col cocco grattuggiato.
cosa ne dite, riesco se lo faccio stasera a regalarlo/ usarlo x natale?
besos
cosa ne dite, riesco se lo faccio stasera a regalarlo/ usarlo x natale?
besos
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- utente avanzato
s
si' sorry intendevo cocco disidratato, quello x i dolci x intenderci grattuggiato!
Elisa
-
- utente avanzato
@petulina l'olio di vinaccioli io l'ho visto da piubio, zona tuscolana..aspetta ora ti dico il costo...1 litro 5,90 euro.
io pure l'ho fatto, questo oleolito, ho usato la farina di cocco e l'olys(quello avevo, anche se quello di riso penso sia meglio, perchè è più inodore) prima di natale apro e vi dico che cosa è uscito fuori!
io pure l'ho fatto, questo oleolito, ho usato la farina di cocco e l'olys(quello avevo, anche se quello di riso penso sia meglio, perchè è più inodore) prima di natale apro e vi dico che cosa è uscito fuori!
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- Grande Capa
un avviso: la farina di cocco non ha un odore paradisiaco di cocco, quindi al massimo l'oleolito avrà quell'odore lì.
Per il cocco c'è poco da fare, c vuole sintetico.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
:risat: larossa mi fai troppo ride...ragazze di Roma se volete sapere i prezzi di tutti i negozi biologici chiedete a lei!larossa ha scritto:@petulina l'olio di vinaccioli io l'ho visto da piubio, zona tuscolana..aspetta ora ti dico il costo...1 litro 5,90 euro.
p.s. nella sezione ricette(nel post oli per il corpo ecc.) c'è un olio con farina di cocco e cacao
-
- utente avanzato
s
ma non sono riuscita ancora a trovarne uno che sa di cocco buono!Lola ha scritto:un avviso: la farina di cocco non ha un odore paradisiaco di cocco, quindi al massimo l'oleolito avrà quell'odore lì.
farotti e brambles in primis fanno caccaris!
Elisa