Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 7
QUI il topic precedente.
Invitiamo l'utenza a limitarsi a commentare i prodotti acquistati o a fare domande riguardanti gli stessi, grazie.
Invitiamo l'utenza a limitarsi a commentare i prodotti acquistati o a fare domande riguardanti gli stessi, grazie.
-
- utente avanzato
Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 7
Ho visto che Vernile ha messo le fragranze anche in formato 10ml...è una novità o sbaglio? Mi pareva che prima ci fossero solo minimo da 25.
Qualcuno sa se il formato da 10 è in contagocce?
Qualcuno sa se il formato da 10 è in contagocce?
-
- utente
Sì, Giulij, mi è arrivato il pacco oggi e le fragranze da 10 ml avevano il contagocce.
Comunque nell'altro topic alcuni dicevano che Vernile inviava anche le schede tecniche, ma a me non sono arrivate per email e nemmeno nel pacco. Dite che hanno cambiato modo di fare o me le manderanno?
Comunque, anche se per il momento ho fatto solo un burro cacao e di queste cose capisco ancora poco devo dirmi davvero soddisfatta: tutte le materie prime mi sembrano di ottima qualità e soprattutto gli olii essenziali mi sembrano molto validi (sugli estratti non capendone nulla non posso dire). Certo, per il primo acquisto forse avrei fatto meglio a ordinare più vasetti per riporre le varie polveri, gli emulsionanti e le cere, ma farò tesoro di questa esperienza la prossima volta.
In ogni caso tutto sigillato benissimo, sono molto soddisfatta di aver acquistato da loro e anche la consegna è stata super-veloce
Comunque nell'altro topic alcuni dicevano che Vernile inviava anche le schede tecniche, ma a me non sono arrivate per email e nemmeno nel pacco. Dite che hanno cambiato modo di fare o me le manderanno?
Comunque, anche se per il momento ho fatto solo un burro cacao e di queste cose capisco ancora poco devo dirmi davvero soddisfatta: tutte le materie prime mi sembrano di ottima qualità e soprattutto gli olii essenziali mi sembrano molto validi (sugli estratti non capendone nulla non posso dire). Certo, per il primo acquisto forse avrei fatto meglio a ordinare più vasetti per riporre le varie polveri, gli emulsionanti e le cere, ma farò tesoro di questa esperienza la prossima volta.
In ogni caso tutto sigillato benissimo, sono molto soddisfatta di aver acquistato da loro e anche la consegna è stata super-veloce
-
- utente avanzato
Grazie mille
Per le schede tecniche hai già provato a chiederle via mail?
Per le schede tecniche hai già provato a chiederle via mail?
-
- utente
L'anno scorso me le hanno inviato senza chiedere, quest'anno ho dovuto chiedere via email di mandarmele...
Not all who wander are lost
-
- Spignattatrice
Anche io ho fatto un ordine recente, nonché il primo, e la merce è arrivata senza schede, ma non le ho chieste.
L'unica cosa che non mi piace tanto è che vendono le materie prime in flaconi normali, senza sigilli e soprattutto con uun'etichetta scritta a mano, SENZA INGREDIENTI, ma col solo nome commerciale (loro). Tra l'altro questa cosa mi lascia il dubbio che possano anche sbagliare e confondere un ingrediente per un altro. Non che con le bobine non possano farlo, però....
per il resto sono molto carini e gentili, ma rimango titubante. A voi arrivano le stesse boccette?
Solo alcuni ingredienti, come l'esterquat, lo avevano messo in un sacchetto e sigillato, di modo che io dovessi strapparlo ed essere la prima ad aprirlo.
L'unica cosa che non mi piace tanto è che vendono le materie prime in flaconi normali, senza sigilli e soprattutto con uun'etichetta scritta a mano, SENZA INGREDIENTI, ma col solo nome commerciale (loro). Tra l'altro questa cosa mi lascia il dubbio che possano anche sbagliare e confondere un ingrediente per un altro. Non che con le bobine non possano farlo, però....
per il resto sono molto carini e gentili, ma rimango titubante. A voi arrivano le stesse boccette?
Solo alcuni ingredienti, come l'esterquat, lo avevano messo in un sacchetto e sigillato, di modo che io dovessi strapparlo ed essere la prima ad aprirlo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Per le schede tecniche se ti interessano puoi chiederle e vedrai che te le inviano via mail.
Sí le boccette arrivano a tutti così. Per ora non mi è mai capitato che confondessero un ingrediente.
Sí le boccette arrivano a tutti così. Per ora non mi è mai capitato che confondessero un ingrediente.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente
Grazie, proverò a chiederle allora! :3
Avevo paura di disturbare
Avevo paura di disturbare
-
- utente avanzato
ho visto che c'è un (nuovo?) prodotto per capelli che si chiama bio hair conditioner. oltre ad essere sostanzialmente un anticrespo sembrerebbe avere anche un effetto rinforzante.. qualcuno l'ha provato? grazie
-
- utente avanzato
Qualcuno ha provato le nuove fragranze di vernile?
Grazie
Grazie
così disillusa,cosi romantica,è mostruoso.
-
- Spignattatore
Scusate, ho fatto il mio primo ordine da vernile e mi è arrivata la mail di conferma....
Ho messo come modalità di pagamento bonifico bancario, ma i dati per pagare me li spediscono poi loro con una nuova email, o devo chiederlo io esplicitamente?
Ho messo come modalità di pagamento bonifico bancario, ma i dati per pagare me li spediscono poi loro con una nuova email, o devo chiederlo io esplicitamente?
Design your universe
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
-Xandria
cit. mio prof
-
- utente avanzato
In genere ti mandano loro una mail con il tuo ordine di acquisto e i dati per effettuare il pagamento, quando l'ordine è stato preparato ed è pronto alla partenza.. Però io ho sempre scelto come modalità la ricarica su postepay, ma penso sia lo stesso.
Confermo che con l'ultimo ordine sia oli essenziali che fragranze avevano il contagocce. E sob, io avevo comprato dei contagocce a parte per gli oe, e ora non so che farci :D
Confermo che con l'ultimo ordine sia oli essenziali che fragranze avevano il contagocce. E sob, io avevo comprato dei contagocce a parte per gli oe, e ora non so che farci :D
-
- Spignattatore
Grazie
Design your universe
-Epica
-Xandria
cit. mio prof
-Epica
-Xandria
cit. mio prof
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Io non ho provato molte fragranze di Vernile, ma ADORO l'Acqua di Giò. E' una fragranza fresca che va benissimo negli shampoo e come profumo. Tra l'altro, piace a praticamente tutti quella a cui l'ho fatta odorare. Se fai un ordine, prendila per provarla.
-
- utente avanzato
Che fragranza mi consigliate per un gel dopobarba?
Grazie!
Grazie!
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
-
- Spignattatrice
Ho appena provato il loro perlante, devo dire che la differenza è tanta!
Ho provato anche una delle loro nuove fragranze "allure" è identica all' originale. Ideale per fare i profumi
Ho provato anche una delle loro nuove fragranze "allure" è identica all' originale. Ideale per fare i profumi
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- utente avanzato
La differenza è tanta in positivo?
così disillusa,cosi romantica,è mostruoso.
-
- Grande Capa
rispetto a cosa la differenza è tanta?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Rispetto agli altri perlanti, addensano molto di più e ne serve di meno.
"Adoro l’odore del karma nell’aria"