Sì infatti quello che ho scritto tra parentesi voleva essere una domanda, no un affermazione,solo che ho scordato il punto interrogativo
corro a ripassare e grazie ad entrambe^^
Rossygloss
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Rossygloss
Ross78 ha scritto:Ho provato a riprodurlo...
Mi piace molto, non è venuto coprente come il tuo (evidentemente perché ho omesso la silica), ma va bene lo stesso... ho provato a farlo color nude
salve..ritiro su il post perche' e'esattamente il color nude Che cerco da tantissimo...per caso Ross hai signatory le dosi per replicarlo?..
-
- utente avanzato
Mi spiace Eleonora non avevo segnato le dosi.
Sono dispiaciuta per non esserti d'aiuto
Sono dispiaciuta per non esserti d'aiuto
-
- Grande Capa
Il nude si fa spegnendo un colore rosso o fucsia conun color carne. Prova a spalmarti rossetto forte e sopra correttore e valuta se è il risultato che cerchi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Non preoccuparti Ross78...mi arrangero'! allora provero'! devo schiarire la mia base nude perche' se no sembro Louis Armstrong...grazie mille Lola!!!!!