Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3
Non l'ho mai avuto, ma sul sito dice "è un estere fluido", quindi suppongo sia liquido
-
- utente avanzato
confermo: è liquido
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatore
Io Avevo anche scritto a gc per sapere se era sciolto in solventi, ma loro mi hanno detto che è puro e che la forma dipende dalla temperatura ambiente... Probabilmente allora è un mix di isomeri, se ne parlava in smaltimento delle materie prime.... Poi magari qualcun altro conferma
Design your universe
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
-
- utente avanzato
Sono curiosa anch'io di sapere come sono, se qualcuno lè così clemente da farci una foto, ovviamente per chi le ha sotto mano, sarebbe grandioso!!michelle ha scritto:Altra domanda (si vede che sto compilando un ordine?): vorrei una polvere argento per farci l'ombretto e vedo che vendono le miche (colorona silver) e le perle (grigio argento e silver). qualcuna le conosce, le ha provate e me le sa descrivere, specificando magari anche le differenze? grazie sin da ora.
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- utente avanzato
Ho finito la vitamina E e devo fare un ordine.... ( fragranza crema,polvere trucco e tensioattivi )
Vado tranquilla sul questo fornitore? Vi piace la qualità?
Vado tranquilla sul questo fornitore? Vi piace la qualità?
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
-
- Spignattatrice
Se hai letto i commenti, avrai capito che lo adoriamo per me è il migliore
-
- utente avanzato
Grazie Galatea!! Allora mi fido!
A dire la verità non ho letto molto... Ma adesso lo studio bene e farò la lista con i vostri consigli e prendo appunti!
A dire la verità non ho letto molto... Ma adesso lo studio bene e farò la lista con i vostri consigli e prendo appunti!
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
-
- utente avanzato
Ciao
mi sapete indicare se su questo sito posso trovare dei coloranti ad uso cosmetico idrosolubili?
mi sapete indicare se su questo sito posso trovare dei coloranti ad uso cosmetico idrosolubili?
-
- utente avanzato
Ciao Cristina, vedo che hanno questi ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
-
- utente avanzato
I coperchi delle fragranze da 10 ml sono spaccati intorno alla base (peccato e che puzza), aquistati a marzo. A qualcuno succede? Dovevo conservarle nel frigo? e quelle di vernile sono piu vechie ma rimaste buone
È un tunnel.
-
- utente avanzato
È successo pure a me, solo con una boccetta, fortunatamente io conservo serve tutte le boccette vuote. Per eventuale riutilizzo ed ho trovato un vecchio tappo che andasse bene....luva ha scritto:I coperchi delle fragranze da 10 ml sono spaccati....
-
- utente avanzato
Qualcuna ha la fragranza Femme n.9 ovvero Chanel num.5? E' uguale al profumo? E' concentrata? Alcune volte ho comprato i dupe dei profumi di marca ma non erano uguali uno su tutti Ang*l mentre altri si' come Pink sugar di Aq*olina...
-
- utente avanzato
Forse lo dovresti chiedere nello spazio dedicato alle fragranze.. comunque io chanel nr.5 la ho, mi piace molto ma ho sentito quella in profumeria e mi sembra un pochino più delicata anche se le note di fondo sono quelle.. forse ho solo messo troppa fragranza in rapporto all'alcool ma per saperlo devo aspettare di finire quello che ho
nelle creme corpo è stupenda!
nelle creme corpo è stupenda!
-
- utente avanzato
Nel post delle fragranze è spiegato che non si scrivono commenti ma solo recensioni...
Ti è sembrata comunque fedele all'originale o un po' diversa?Questi dupe di fragranze famose sono sempre un terno al lotto...
Ti è sembrata comunque fedele all'originale o un po' diversa?Questi dupe di fragranze famose sono sempre un terno al lotto...
-
- utente avanzato
Ciao, (hanno fatto cambiamenti nel sito) tra i nuovi prodotti che hanno inserito trovo Microsfere di silice, son forse da considerare come le Microsfere di silicone che prendete dal polacco? ^___^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
-
- Spignattatrice
No, le microsfere di silicone le hanno già da tempo, sono queste: http://www.glamourcosmetics.it/it/gc-sphere-3a
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
Anche a me interessa questo prodotto.
In teoria, da quanto ho capito, le microsfere di silice servono più che altro ad asciugare il sebo.
Come microsfere di silicone ho trovato a listino Gc-Sphere 3A, che dovrebbero conferire al prodotto maggiore scorrevolezza.
Edit: Rosalita mi ha preceduto
In quale percentuale è meglio mettere le microsfere di silice? Loro consigliano dall'1 al 5% ma mi sembra un'enormità.
In teoria, da quanto ho capito, le microsfere di silice servono più che altro ad asciugare il sebo.
Come microsfere di silicone ho trovato a listino Gc-Sphere 3A, che dovrebbero conferire al prodotto maggiore scorrevolezza.
Edit: Rosalita mi ha preceduto
In quale percentuale è meglio mettere le microsfere di silice? Loro consigliano dall'1 al 5% ma mi sembra un'enormità.
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
-
- utente avanzato
Infatti è un'enormità
In genere nelle creme/lozioni le usiamo dallo 0,1% allo 0,5% massimo, sennò frena troppo; mentre in cosmesi decorativa (ciprie e annessi e connessi) puoi arrivare anche oltre al 5% direi
es. :
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=19&t=51984
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=53055
In genere nelle creme/lozioni le usiamo dallo 0,1% allo 0,5% massimo, sennò frena troppo; mentre in cosmesi decorativa (ciprie e annessi e connessi) puoi arrivare anche oltre al 5% direi
es. :
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=19&t=51984
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=53055
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Perdonami alberto # ma non trovo, nei link che hai postato, le microsfere di silice, hanno un'altro nome commerciale? ^___^