Nuovi prodotti Bjobj
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Re: Nuovi prodotti Bjobj
anche io li ho trovati cremosi, piacevoli e non poco idratanti, per cui io li ricompro
-
- Spignattatrice
Questo weekend ho avuto modo di provare la crema solare SPF 30. Tra i solari con filtro fisico sinora provati è in assoluto quello più pastoso, ha la consistenza della pasta Fissan Non è quindi esattamente piacevolissima da applicare, è collosa e da tirare molto, ma se si ha un po' di pazienza nello spalmare non fa nemmeno molto effetto bianco.
Quanto all'efficacia, nulla da eccepire. Avevo decolleté e pancia bianchi e non mi sono minimamente arrossata (cosa che in genere accade), nonostante le ore di sole. La trovo un po' più efficace dell'alta protezione Fitocose, anche se quest'ultima è cento volte meglio dal punto di vista della spalmabilità. Altro punto a favore di Bjobj: non fa sudare, Fitocose invece addosso la "sento" di più.
Quanto all'efficacia, nulla da eccepire. Avevo decolleté e pancia bianchi e non mi sono minimamente arrossata (cosa che in genere accade), nonostante le ore di sole. La trovo un po' più efficace dell'alta protezione Fitocose, anche se quest'ultima è cento volte meglio dal punto di vista della spalmabilità. Altro punto a favore di Bjobj: non fa sudare, Fitocose invece addosso la "sento" di più.
-
- utente avanzato
Ho provato oggi la crema corpo all'acqua di mare. SUl sito non la vedo, mi viene il dubbio che non la facciano più.
Io l'avevo comprata un po' di tempo fa e non mi era piaciuta. Oggi invece non trovavo altro in giro per casa e l'ho usata. Devo dire che il profumo mi piace parecchio, è delicato, ma persistente, e la pelle bella liscia e idratata.
Io l'avevo comprata un po' di tempo fa e non mi era piaciuta. Oggi invece non trovavo altro in giro per casa e l'ho usata. Devo dire che il profumo mi piace parecchio, è delicato, ma persistente, e la pelle bella liscia e idratata.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio