Phito Lift - siero viso antiage
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Phito Lift - siero viso antiage
Ti ringrazio molto per la velocità della risposta. Immaginavo che il Mg AI Si fosse indispensabile, non l'avevo ancora preso perché non ho il bimbi ma ho letto che è possibile farlo anche senza. Ci proverò . A questo punto lo metto subito nel carrello insieme al biosolv
Grazie ancora
Grazie ancora
-
- utente avanzato
Ciao Ludovica, questa ricetta è splendida e vorrei produrre questo siero sia per me che per mia madre.
Due domande:
Il siero va bene per me che ho 35 anni? Oppure meglio qualcosa di più leggero?
Non ho il poliglicerile-10 laurato e vorrei chiederti se posso sostituirlo con il poliglicerile-3 oleato oppure con il tinovis e, se si, in che dosi.
Grazie mille in anticipo.
Due domande:
Il siero va bene per me che ho 35 anni? Oppure meglio qualcosa di più leggero?
Non ho il poliglicerile-10 laurato e vorrei chiederti se posso sostituirlo con il poliglicerile-3 oleato oppure con il tinovis e, se si, in che dosi.
Grazie mille in anticipo.
-
- Grande Capa
per me va bene perh tutti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie Lola. Per quel che riguarda la sostituzione che mi invento?
Glamour Cosmetics non ha il poliglicerile-10 laurato. Io, come emulsionante a freddo, ho solo Abil care.
Mannaggia alla papagna, vuoi vedere che devo rifare un ordine da Vernile?
Glamour Cosmetics non ha il poliglicerile-10 laurato. Io, come emulsionante a freddo, ho solo Abil care.
Mannaggia alla papagna, vuoi vedere che devo rifare un ordine da Vernile?
Ultima modifica di Nolimetangere il 19/07/2015, 19:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
Poly che? Se passa Tagliar si arrabbia, nel forum si chiede di scrivere i nomi per esteso in modo che si capisca di che parli!
Se intendi pge 10 laurate, come aveva detto 2 messaggi più in su Ludovica si può sostituire con il biosolv. Glamour Cosmetics ce l'ha, funziona benissimo (io ho usato quello) e anzi ne devi usare un poco di meno. Io ne ho messo 0.5, ma forse potresti aumentare un pochino, 0.6 (100g)
Se intendi pge 10 laurate, come aveva detto 2 messaggi più in su Ludovica si può sostituire con il biosolv. Glamour Cosmetics ce l'ha, funziona benissimo (io ho usato quello) e anzi ne devi usare un poco di meno. Io ne ho messo 0.5, ma forse potresti aumentare un pochino, 0.6 (100g)
Corniola
-
- Spignattatrice
Inoltre ill motivo importante per il quale bisogna scrivere bene le sostanze è la funzione Cerca. Quella povera non le trova le abbreviazioni e i nomignoli affettuosi
-
- utente avanzato
Ciao scusa ho corretto.Corniola ha scritto:Poly che? Se passa Tagliar si arrabbia, nel forum si chiede di scrivere i nomi per esteso in modo che si capisca di che parli!
Penso che acquisterò il biosolv a questo punto, grazie.
Non volevo usare una sostanza che conosco zero, ma me la studio un po'.
-
- novellino
Potrei omettere il Mg Al Si lasciando quella coppia di emulsionanti?
-
- Spignattatrice
Puoi farlo ma avrai un siero a rischio separazione come tutti gli altri qui il Mg Al Si è la trovata geniale di Ludovica, è lui a dare grande stabilità a questo siero, che non per nulla ha vinto il concorso
-
- novellino
Non sono un'esperta mi affido a voi.Non voglio omettere qualcosa che senza della quale devo buttare il prodotto perché separato
-
- Spignattatrice
Beh dai, i sieri separati non si buttano, una sbatacchiata e si usa lo stesso però se lo compri è meglio, ti servirà comunque prima o poi. Poi opacizza, aiuta sensorialmente, insomma è da avere
-
- novellino
Si' è usabile ma se si deve spendere è meglio realizzare un prodotto perfetto o quasi
-
- novellino
Ciao ma il 0,3 di Mg Al silicate si intendono puri o in sospensione al 5%?
-
- utente avanzato
... Ludovica non usa la sospensione al 5% , quindi si intende puro...
EDIT: il procedimento è a pag.2, riassunto da buenajo
EDIT: il procedimento è a pag.2, riassunto da buenajo
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- utente avanzato
Secondo siero con cui mi cimento dopo quello di Lola ai Fiori d'Arancio.
Nonostante il procedimento nuovo per me mi sembra venuto bene, sia in termini di aspetto che di piacevolezza sulla pelle
Ho dovuto fare alcune sostituzioni perchè non avevo tutto, il peptide botox like con quello pro collagene ed i liposomi acido ialuronico con quelli di ginseng, alle stesse percentuali
Mi piace molto anche se come al solito non sono riuscita a dare una buona profumazione (non avevo tutte le fragranze!!)
Grazie Ludovica
Nonostante il procedimento nuovo per me mi sembra venuto bene, sia in termini di aspetto che di piacevolezza sulla pelle
Ho dovuto fare alcune sostituzioni perchè non avevo tutto, il peptide botox like con quello pro collagene ed i liposomi acido ialuronico con quelli di ginseng, alle stesse percentuali
Mi piace molto anche se come al solito non sono riuscita a dare una buona profumazione (non avevo tutte le fragranze!!)
Grazie Ludovica
Cinzia
"La vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano"
MLK
"La vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano"
MLK
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
buongiorno ragazze! E' un pochino che manco e scopro questo regalo meraviglioso!!! Ho rifatto anche ricette perfette di Ludovica senza cambiare assolutamente nulla...io preferisco cosi'...aspetto se mi manca qualcosa perche' ,ovviamente, anche la minima sostituzione non da' lo stesso risultato oforse perche' sono asina ahahaha!!! Ludovica sei un genio appena ho tempo e sfratto tutti da casa mi cimentero'! intanto grazie per i consigli, la pazienza,la condivisione,la disponibilita' e la simpatia!
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
Posso sostituire il polarsome con l'acquashuttle?
-
- Spignattatrice Esperta