anche io li vedo tutti diversi!lucrezia73 ha scritto:ho visto qualche swatch dei nuovi ombretti e mi pare che pegasus assomigli a oro-lilla mentre lilac woder è un po' sulla scia di stregatto....
concordo con misato!
ecco spiegato mooolto meglio e con 2 parole, cio' che intendevo dire io!!!la filosofia delle texture da sovrapporre..etc etc...[no linguaggio sms] mi entusiasma granchè, a me piacciono i colori pieni che eventualmente prelevo con mano leggerissima, piuttosto che dover fare più passate per fare uscire il colore.
a me si vede giusto un riflesso molto discreto con una passata abbondante di pegasus e lilac, magari così si accontenta chi ama i giochi di colore delicati, ma io preferisco roba piu' intensa quindi, con questi nabla devo per forza fare molte passate.
sto anche considerando balkis.. per autunno/inverno: mi piacerebbe un confronto con la duebaci virgin, perchè spero non viri al grigiastro... in alcuni Swatch o foto sulle labbra sembra marroncino/rosato in altre quasi con un accenno di malva/prugna..