Ho fatto questa crema mani certa della sua funzionalità, e la mia esperienza non può che confermare i molti commenti positivi. Si fonde subito con la pelle e si assorbe in un battibaleno senza lasciare traccia di unto. Io l'ho appena spalmata e sto scrivendo sullo smartphone senza sporcare il touch screen

Lola finalmente ho riprodotto una tua creatura senza ucciderla!

Ho apportato un'unica variante, l'Acido Linoleico invece dell'olio di Avogado, ne ho molto e lo devo utilizzare prima che irrancidisca. È un filo meno denso dell'Avogado ma contribuisce all'effetto riparatore e alla fin fine non ha sballato la crema.
Mi piacerebbe regalarne un po' ad un'amica che ha mostrato molto interesse per le creme che faccio (ne ha provata una per caso quest'estate, ne ha rubacchiata un po' della mia e mi ha chiesto dove l'avessi comprata

e che crema fosse perché era in un barattolo senza etichetta) chiaramente non ho mai dato nulla a nessuno, le mie creazioni sono troppo acerbe, anche se per la gran parte copio e non invento... che dite, con questa posso azzardare? Vi sembra ben emulsionata? A me sembra venuta bene... l'ho colorata di lilla e profumata con la fragranza tipo Poison di Vernile... lussuriosa
Edit: trovo che questa crema sia da consigliare a chi utilizza gli smalti e fa la manicure. Sistema bene le pellicine ed ammorbidisce le cuticole in modo che poi si eliminano praticamente da sole...