La (quasi) Compagnia del Sapone: sapone "prato fiorito"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Moderatrice VIP
Re: La (quasi) Compagnia del Sapone: sapone "prato fiorito"
In effetti è proprio un bel sapone: buon profumo (nonostante sia rimasto diversi mesi a stagionare all'aria), bei colori (il bianco non ha fenomeno strani tipo il cracklè), ora che i fiorellini sono consumati è rimasta una parte bianca (che era il sopra della saponetta ed ora sembra la base) con quei ghirigori viola/bianco dall'altra parte (che erano la base ed ora sembrano il sopra), bella schiuma cremosa e, soprattutto, niente bava!!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatrice
Tagliar grazie. Saranno regalini di Natale
-
- Moderatrice VIP
Come ti dicevo in mp, rifilali per bene e vedrai che diventeranno belle saponette (Mariangela ha avuto difficoltà a sformare le saponette dallo stampo, per questo alcune sono un po' rovinate).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Che bello!!! Secondo me con quel bel colore ci starebbe una bella fragranza lavanda... (vabbè io sono lavanda dipendente e non faccio testo :D )
Complimenti!!!
Complimenti!!!
-
- Spignattatrice
Ma grazie, ma sono stata una frana. Bel suggerimento, la prossima volta vada per lavanda, anche perchè non indovino mai la fraganza giusta anche nelle creme
Comunque ho preso un librificante spray e la prossima volta provo con quello o come mi ha suggeriton tagliar con il filo di nylon. Ci devo assolutamente riprovare e spero di fare un pò meglio
Comunque ho preso un librificante spray e la prossima volta provo con quello o come mi ha suggeriton tagliar con il filo di nylon. Ci devo assolutamente riprovare e spero di fare un pò meglio
-
- utente avanzato
non vedo più le foto....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Moderatrice VIP
Io le vedo, però devo attendere un pochino che le carichi.
-
- utente avanzato
adesso li vedo .. subito però...
bellissimi comunque , come sempre, tutte e due le versioni !!
bellissimi comunque , come sempre, tutte e due le versioni !!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice Esperta
I fiorellini sono belli e delicati, ma lo swirl
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
Spettacolari...bellissimi
-
- utente avanzato
Ogni volta che vedo queste meraviglie, mi vien voglia di fare il sapone, ma poi so già che non lo uso e mi trattengo! Fai veramente delle cose meravigliose, da cima a fondo: bianco perfetto, colori brillanti, disegni stupendi! Sei veramente brava, si vede che ti piace e che lo fai col