L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair
Tiro su per lasciare anche la mia opinione.
Nel mezzo del cammin dell'ecobio mi ritrovai con una selva oscura in testa, insomma capelli troppo ingestibili e un'infinità di tempo passato a domarli con risultati scarsi. Così ho alzato bandiera bianca e ho spulciato all'inverosimile questo sito alla ricerca di un "buon sintetico compromesso"... eccolo qui! Fantastica questa maschera, finalmente ho i capelli "come dico io". Spero che a lungo andare regga...
Nel mezzo del cammin dell'ecobio mi ritrovai con una selva oscura in testa, insomma capelli troppo ingestibili e un'infinità di tempo passato a domarli con risultati scarsi. Così ho alzato bandiera bianca e ho spulciato all'inverosimile questo sito alla ricerca di un "buon sintetico compromesso"... eccolo qui! Fantastica questa maschera, finalmente ho i capelli "come dico io". Spero che a lungo andare regga...
-
- utente avanzato
Mi ero trovata benissimo con questa maschera e ho deciso di ricomprarla. Purtroppo è diversa, il packaging è leggermente cambiato, la consistenza anche. E' quasi elastica. L'inci è uguale, forse hanno cambiato le percentuali? Me triste
-
- novellino
questa maschera la provai 2 anni fa MAI PIù! io ho capelli un pò grassi e spessi e questa maschera li rese molto afflosciati e appesantiti! il giorno dopo erano inguardabili
-
- Grande Capa
L'avrai messa a partire dalla radice, non si fa mai con le maschere. Con capelli come i tuoi basta dal livello del collo in giù; così lunghi si ha difficoltà a lavarre ebnissimo il cuoio capelluto, se ci mettiamo un prodotto nutriente è il disastro.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Io adoro questa maschera!!! Fa dei capelli morbidi e belli come nessun'altra maschera fa
-
- novellino
Ciao Lola, la maschera la usai solo dal livello del collo in giù come dici tu ma li rese davvero un schifo forse perchè contiene dei siliconi e ho notato che i miei capelli non tollerano per niente i siliconi diventano troppo afflosciati e senza forma secondo te perchè mi fanno questo effetto?
-
- Grande Capa
Io guardo la foto, se il balsamo lo metti dal collo in giù l'afflosciamento non è dovuto di certo ai siliconi, ma magari a routine di lavaggio troppo blande, con prodotti troppo delicati, o a lavaggi troppo diradati. In poche parole il capello floscio è quello ben nutrito (o non troppo sgrassato, a seconda).
...perchè io VI VEDO
-
- novellino
ok grazie per l'informazione Lola!
-
- novellino
Questa maschera mi ha davvero salvato i capelli dopo una brutta esperienza avuta da adolescente quando la parrucchiera mi ha completamente bruciato i capelli facendomi la permanente.
Avevo la paglia in testa ma con diverse applicazioni sono riuscita a curarli e a guarirli.
Considerate che io ho una cute molto grassa e punte molto secche, eppure nonostante il problema di sebo, trovo che non mi abbia mai "sporcato" i capelli, ma solo nutriti.
Riguardo a chi dice che la formula era cambiata, avete ragione.
Infatti per un periodo di circa 1 anno era diversa, ma ora mi sembra sia tornata la stessa.
Se vi interessa so che si trova all'OVIESSE.
Quindi per la mia esperienza la consiglio pienamente!
Avevo la paglia in testa ma con diverse applicazioni sono riuscita a curarli e a guarirli.
Considerate che io ho una cute molto grassa e punte molto secche, eppure nonostante il problema di sebo, trovo che non mi abbia mai "sporcato" i capelli, ma solo nutriti.
Riguardo a chi dice che la formula era cambiata, avete ragione.
Infatti per un periodo di circa 1 anno era diversa, ma ora mi sembra sia tornata la stessa.
Se vi interessa so che si trova all'OVIESSE.
Quindi per la mia esperienza la consiglio pienamente!
"Ognuno si è arrangiato
secondo la ruggine
che si è trovato nel sangue." [ Erri De Luca ]
secondo la ruggine
che si è trovato nel sangue." [ Erri De Luca ]
-
- novellino
anch'io uso questa maschera da anni. Me l'aveva consigliata il mio parrucchiere
Io la diluisco con un filo d'acqua una volta messa sulla testa e li pettino così il prodotto si omegenea bene su tutta la lunghezza e la lascio in posa un pò di minuti. poi risciaquo.
Mi trovo benissimo. Ho i capelli tinti biondo, corti e ricci. Ho però l'abitudine di farli lisci col phon.
La piega con questa crema mi rimane perfetta finchè non li rilavo (circa tre o quattro giorni) come se fossi stata dal parrucchiere. Il parrucchiere stesso si complimenta con me per la piega perchè quando vado a tagliarli sono sempre perfetti. Devo dire merito anche del taglio "super-giusto" che le mani d'oro del mio parrucchiere riescono a creare.
Comunque....crema consigliatissima!!!
Io la diluisco con un filo d'acqua una volta messa sulla testa e li pettino così il prodotto si omegenea bene su tutta la lunghezza e la lascio in posa un pò di minuti. poi risciaquo.
Mi trovo benissimo. Ho i capelli tinti biondo, corti e ricci. Ho però l'abitudine di farli lisci col phon.
La piega con questa crema mi rimane perfetta finchè non li rilavo (circa tre o quattro giorni) come se fossi stata dal parrucchiere. Il parrucchiere stesso si complimenta con me per la piega perchè quando vado a tagliarli sono sempre perfetti. Devo dire merito anche del taglio "super-giusto" che le mani d'oro del mio parrucchiere riescono a creare.
Comunque....crema consigliatissima!!!
-
- utente avanzato
La miglior maschera in assoluto! Capelli lisci, morbidi e lucidi in soli 2 minuti! Districa tantissimo e non lascia i capelli elettrici e poco gestibili.