gel glitter eyes CON FOTO prova carbomer ^__^
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Io il phenonip l'ho messo nel mascara trasparente e non ho mai avuto nessun problema (addirittura messo all'1% e non al solito 0,5% per evitare eventuali proliferazioni batteriche, molto pericolose per gli occhi, dato che ho messo anche dello zucchero).
Vedo ora che il mascara trasparente che sto usando adesso l'avevo invece fatto col cosgard (e anche qui nessun problema).
Vedo ora che il mascara trasparente che sto usando adesso l'avevo invece fatto col cosgard (e anche qui nessun problema).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
ci posso riprovare, magari non metto i glitter così non li consumo
con il natrosol è infattibile questa sbobetta?? forse resta un po' troppo liquidino...
quello che mi dispiace è che se riuscissi a fare un gel con i glitter riuscirei anche ad usarli...così in polvere proprio non ci riesco, sono troppo imbranata
con il natrosol è infattibile questa sbobetta?? forse resta un po' troppo liquidino...
quello che mi dispiace è che se riuscissi a fare un gel con i glitter riuscirei anche ad usarli...così in polvere proprio non ci riesco, sono troppo imbranata
Le parole possono essere finestre oppure muri
-
- Moderatrice VIP
Sì, è fattibile, ma i gel di natrosol dopo un po' diventano liquidi (vai a sapere il perchè).cri66 ha scritto:con il natrosol è infattibile questa sbobetta?? forse resta un po' troppo liquidino...
Come carbomer hai solo il 940? Se ne avessi un altro potresti provare anche lui.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
da ieri ho anche il carbopol aqua, ma temo che sia infattibile con quello.
è curiosa questa cosa, però. tutte le creme, comprese il contorno occhi le preparo con il carbomer, uso sempre il phenonip come conservante...perchè caspita mi ha fatto questo effetto? mi son sentita Rocky dopo un incontro
è curiosa questa cosa, però. tutte le creme, comprese il contorno occhi le preparo con il carbomer, uso sempre il phenonip come conservante...perchè caspita mi ha fatto questo effetto? mi son sentita Rocky dopo un incontro
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
Re: gel glitter eyes CON FOTO prova carbomer ^__^
Finalmente ho il poliacrilato tra le grinfie!!!
Fatto e provato!!
Adesso sembro un po' Platinette ...ma funziona alla grande, ha tenuto tutto il giorno da stamattina!!! E niente occhi pesti come con il carbomer
Fatto e provato!!
Adesso sembro un po' Platinette ...ma funziona alla grande, ha tenuto tutto il giorno da stamattina!!! E niente occhi pesti come con il carbomer
-
- utente avanzato
glitter si trovano in tanti siti (prova a dare un occhio su aromat'easy), ma anche nelle profumerie . vanno di gran moda in questo periodo, mi capita di vederli spesso
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
civvy ti devo ringraziare per questi gel che ideato, li ho fatti ieri lilla argento viola blu e verde, sono fighissimi ! il gel dopo si asciuga e rimangono incollati !
inoltre mi era avanzato un po' di gel senza glitter, che messo puro dopo l'ombretto aiuta pure a fissare meglio il colore e dura di più ! Miica civ !!
inoltre mi era avanzato un po' di gel senza glitter, che messo puro dopo l'ombretto aiuta pure a fissare meglio il colore e dura di più ! Miica civ !!
-
- spignattatrice lamè
penso che lo farò un pò più liquido per metterlo con il pennello
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Ciao Civetta,
grazie per aver condiviso questa ricetta. Lo fatto un po' di tempo fa e mi piace moltissimo. Ho utilizzato dei glitter molto piccoli che mi ha regalato la mia amica. Mi potete aiutare dove posso comprare glitter un po' più grossi rispetto a quelli che vengono utilizzati per le unghie?
grazie per aver condiviso questa ricetta. Lo fatto un po' di tempo fa e mi piace moltissimo. Ho utilizzato dei glitter molto piccoli che mi ha regalato la mia amica. Mi potete aiutare dove posso comprare glitter un po' più grossi rispetto a quelli che vengono utilizzati per le unghie?
-
- utente avanzato
Ricetta fantastica ma l'ho dovuta fare con la xanthana! È un po liquidino ma è perfetto lo stesso! :-) io lo metto sopra l'eye liner nero! Pero volevo chiedervi: ho comprato i glitter cosmetici della layla ma ora ho letto che non si possono usare su occhi e labbra! -.-' che cavolo avranno che non si possono usare? Secondo voi posso usarli lo stesso?
-
- Grande Capa
A me e a Civetta succede che mettendo i glitter sulla rima palpebrale iniziamo ad avere forte prurito e bruciore. se ne vietano l'utilizzo su occhi e labbra dove prevedono di metterli, di grazia?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
Se sono della Layla, immagino che siano destinati alle unghie.
-
- Grande Capa
Evidentemente non sono testati per metalli pesanti e altre cose simpatiche. Se il produttore specifica di non usarli per il trucco non bisogna usarli.
...perchè io VI VEDO